Dopo accurate ricerche sul nuovo sistema operativo della Microsoft: Windows Longhorn ho creato una pagina con le descrizioni principali e qualche anteprima.
Voi che ne pensate? Sarà il futuro dei sistemi operativi?
Dopo accurate ricerche sul nuovo sistema operativo della Microsoft: Windows Longhorn ho creato una pagina con le descrizioni principali e qualche anteprima.
Voi che ne pensate? Sarà il futuro dei sistemi operativi?
sarà un'altra minchiata
Al massimo il futuro dei sistemi operativi microzozz
La solita cavolata messa a punto dal nostro amicone Bill!!
Fra tutti i problemi che ha windows proprio il modo di ricercare file dovevano migliorare??? gran passo avanti, gli hanno dato anche una nuova grafica wow..... ma bbaaff....
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
si dice ke ci vogliano schede audio ancora non in commercio x installarlo
futuro dei sistemi operativi mi lascia molto perplesso. al massimo dovrebbe imparare da linux :eyes:
certamente è un sistema operativo che non "attendo". mi interessa di più un futuro kernel 3.0
beh x lo - bill questa volta oltre ke il nome del sistema ha cambiato qualcos'altro! :grin:
Quoto alla grande, a sto giro avrà pensato più alla grafica del sistema che altro
infatti sembrano più delle skin
si dice che richieda 1 GB di ram per girare...... e ho detto tutto
dalle anteprime m sembra quasi identico a Xp, pensavo qualcosa d meglio almeno nella grafica
...Mi sembra normale per la Micro$oft, no ?Originalmente inviato da xDestroyer
...Tutti che si sbattono per "minimizzare" le risorse di sistema, per "snellire" le macchine, per "agevolare" i processori e zio Bill che fa ?
Un bel programmone con zero contenuti validi e una miriade di stronxate[B] che ti obbligano come minimo a cambiare scheda madre e processore..... W Bill..... !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
la maggior parte delle piastre madri con 1gb va in tilt xkè non la gestisce
cmq io c'è l'ho 1gb di ram
Ma dove stanno le feat in quella pagina?????
Ciaoooooo!!!!!!