Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Microsoft,ma la multa è l'ultimo problema

Guest

Predefinito

Ora senza scendere in polemica, come si fa a costruire un sito tale che solo con il proprio programma di browsing è possibile aggiornare il proprio sistema operativo? Non vi sembra un po' una manovra anticoncorrenziale ... poi non so ... non vado oltre perchè diventerei un po' scurrile e non voglio destare flame per motivi inutili

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Raist
    come si fa a costruire un sito tale che solo con il proprio programma di browsing è possibile aggiornare il proprio sistema operativo? Non vi sembra un po' una manovra anticoncorrenziale
    :eyes: interessante... ma che significa :?????: OLD

Guest

Predefinito

Significa che se provi ad aggiornare windows, potrai farlo solo con explorer... perchè il sito non va bene con qualsiasi altro browser... vedi se ora sembra una manovra concorrenziale

Guest

Predefinito

a si quello lo so...
    WindowsUpdate e gli altri aggiornamenti del sistema/office si possono fare via internet solo con il loro browser

Guest

Predefinito

ma da quando windows costa 90 € ?? ( io ho il professional )

http://www.ramaweb.com/negozio/index...Operativi.html

http://www.myhardware.it/default.php/cPath/142_176

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    qll che nn capisco è qst: la microsoft può permettersi di mettere tutto quello che vuole in aggiunta al OS senza farci pagare di +, come è possibile che le altre aziende nn c riescano??
    gli altri chi? :?????: :?????:

e cmq Microsoft non puo' permettersi di mettere quello che gli pare...altrimenti non avrebbe tutti questi processi a carico....

Guest

Predefinito

sono andato da un'azienda abbastanza importante qui d brescia e m pare proprio che il prezzo per Xp home fosse sui 90 euro mentre il Pro fosse il doppio o un pò d +

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    sono andato da un'azienda abbastanza importante qui d brescia e m pare proprio che il prezzo per Xp home fosse sui 90 euro mentre il Pro fosse il doppio o un pò d +
    basta che vedi quei link.....

Guest

Predefinito

si ho visto e sn rimasto sbalordito... eppure m sembrava proprio fosse giusto il prezzo che ho detto... ora guardo se riesco a ritrovare le carte con i prezzi che m avevano dato

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12