Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Grossi problemi con il contatore dei click

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Posso capire che i miei click possano non essere considerati, va bene!

    Però non capisco come addirittura da un giorno all'altro il numero di click validi possa diminuire!

    Qui c'è qualcosa che non va!

    Il criterio di valutazione è del tutto disomogeneo!

    Scusate lo sfogo ma quando ho visto che in un giorno ho perso dei click non sono proprio riuscito a spiegarmi come fosse possibile!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questo fenomeno di solito si verifica quando un click passa dal gruppo dei clicks relativi alle ultime 24h al gruppo dei clicks verificati, il sistema fa ulteriori controlli sui referers durante il passaggio e può escludere qualche click, questo non è comunque il caso.

    3 ore fa circa c'è stato un cambiamento relativo ai contenuti del circuito 8, quando avviene un cambiamento del genere la visualizzazione dei clicks delle ultime 24h viene influenzata, in particolare non vengono visualizzati i clicks relativi al vecchio mercante, che comunque vengono poi considerati.

    Nel tuo caso il tuo numero di clicks validi è 81, tuttavia il contatore ne visualizza ora 80, e infatti esiste un click recente relativo proprio al circuito numero 8, quando quest'ultimo sarà verificato il conteggio tornerà normalmente a 81 clicks.

    Di solito si cerca di riorganizzare i circuiti nelle ore notturne, proprio per evitare questo genere di problemi. Chiunque facesse uso di questo circuito, può riscontrare nelle prossime ore questa anomalia, che comunque non ha effetti sul proprio conto di Euro/AC.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •