Help!! problemi con trojan, virus, dialer e ki + ne ha + ne...
... metta!!!
Cavolucci e perdincibacco!!!
Ieri navigando su n sito cominciano ad aprirsi finestra a go go e cominciano a visualizzarsi messaggi di virus e trojan da parte del norton.... clicca clicca clicca.... deve essere passato un dialer che si è installato nel sistema.
Conseguenze: sul desktop visualizzata una pagina web con un collegamento che mandava a un sito che spiegava cosa sono gli spyware e come toglierli (con relativi downloads) e frequenti aperture (cira ogni 30 secondi) del browser di IE in una pagina tipo "www.cool.com " o "www.bulldog.non so cosa"
ora il problema dialer non è poi così grave visto che ho l'ADSL, ma è molto fastidioso avere queste finestre che si aprono di continuo.
Io ho provato a cancellae i file del dialer (ho fato cerca e ha trovato tutti i files con la data di quel giorno) ma ogni volta che mi collego, si scaricano di nuovo....
Poco fa ho fatto una scansione incrociata con Norton AntiVirus, A2, spyware removal, ad-aware 6, Hijack This e sono riuscito a togliere qualcosa, ma come faccio a togliere il fatto che si apra il browser IE??
Rispondete presto ciao
Gianmarco
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!