Posso ridere??
ah ah ah!!!
avevo visto anche io robe del genere, controlla, ci sono anche cose più ivertenti...
Coming soon...
OnlyDesign.org - semplicità e stile
ciao!
Patch Windows XP: problema DVD Biancaneve e i sette nani
Troppo lollosa
ah ma è una cosa seria
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Questa nn la sapevo!!!
Bambino: Papà papà come faccio biancaneve e i sette nani nn si vede!!
IL babbo: NN ti preoccupare figliolo c'è bill che corre in aiuto!!!
MIcrozoz news: Ecco la patch!!!Potrai vedere biancaneve e i sette nani!!
(Intanto explorer si impalla)
minkya ed io non riesco a leggere il dvd di apocalypse now che faccio :-D
Chiedi una patch alla nasa no? :grin:Originalmente inviato da Fragger
questa è bella!
Omiodio!!!
Ma che èhhh?
Allucinante.... invece di pensare al bluetooth e sp2 pensano a biancaneve e i 7 nani....
Ma com' e' possibile????????
non hanno nulla da fare...
allucinante
dopo che uno spende un cifro pr iprogrammi deve pure scaricare la pacht per il dvd di biancaneve e i sette nani....
effettivamente il bug del dvd d biancaneve aveva creato nn pochi problemi per la sicurezza dei pc
l'utente attirato da visioni di biancaneve nuda si convinceva ad installare il software mentre i nani lentamente penetravano nell'hd distruggendoloOriginalmente inviato da AntiBerlusconi
AHHAHHAHAOriginalmente inviato da marcio
a nooo.... sks ho letto la pagina sul sito microzoftz, in pratica il bug consisteva nel fatto che tramite la pressione di Ctrl+Alt+Canc+Del durante la visione del film, biancaneve s spogliava completamente...
mi sa che hai scritto lo stesso tasto 2 volteOriginalmente inviato da AntiBerlusconi
azz.. ho scoperto un bug nella patch del bug allora
Originalmente inviato da nirvana2003
e quella per "The Mangler" quando esce?
(chi ha visto il film mi capisce)
ma a me nn è mai comparsa in windowsupdate
Io ricordo di aver avviato, tanto per sfizio, winupdate, nel periodo in cui regnava sovrano sasser e c'erano parecchi virus in giro. Allorchè ho selezionato "Download essenziali" o qualcosa di simile, tralasciando quelli considerato non fondamentali. Scorrendo la lista ho trovato quello di biancaneve e i sette nani... Per cui ho mandato a quel paese Bill Gay e ho chiuso il browser inorridito.