Nell' istruzioni c'e` scritto che non si possono mettere sul host mp3 che violino i diritti di proprieta ecc.
Sul mio host ci stavano dei mp3 che pero non violavano alcun diritto, ma mi hanno chiuso l'account uguale. Perche?
Nell' istruzioni c'e` scritto che non si possono mettere sul host mp3 che violino i diritti di proprieta ecc.
Sul mio host ci stavano dei mp3 che pero non violavano alcun diritto, ma mi hanno chiuso l'account uguale. Perche?
La pagina errore 404 significa che non è stato trovato il file che cercavi, in questo caso la homepage. Ricorda che l'home obbligatoriamente avere il nome index.htm
Inoltre quando viene sospeso un account viene visualizzata una pagina con
questa frase:
ACCOUNT SOSPESO
Questo account è stato sospeso per non è in regola con il regolamento della
communità.
Certo, mica sono stupido!
L'ho ricevuto sto e-mail con scritto ACCOUNT SOSPESO.
Ma visto che sul host ci stavano solo dei canzoni, ho pensato che il problema sia nei diritti d'autore ecc. Ma questi canzoni non erano protette. Erano dei pezzi live che non appartengono a nessuno. Sono libere. Non mi ricordo ne anche se erano mp3 o wma.
Insomma uno prima di cancelare deve almeno vedere la situazione... mica ho violato qualche regola???
puoi presentare la richiesta per riaprire il sito
sezione sbagliata del forum...
Anche a me l'hanno archiviato...ma xké nessuno ci andava...
L'account viene archiviato per tre motivi che si presentano contemporaneamente:Originalmente inviato da outofschool
- inattività nel forum
- meno di 10 visite sul sito
- non sei acceduto al pannello di controllo(il periodo non lo ricordo...)
in effetti è vero! Ma adesso come faccio per riattivarlo?
devi versare 50 euro OLD
Ultima modifica di Extralife : 18-12-2004 alle ore 19.31.40 Motivo: Abbiate pietà di me
potevi mettere un : lolloso: qualcuno potrebbe anche crederci e scappare dalla communityOriginalmente inviato da Extralife
sks un attimo d commatite
come s fa a chiedere la riattivazione di un sito?
gia...come si fa?
nessuno lo sa???
Oh, sentite. Adesso cio nuovo account con le stesse cose. Non vorrei vederlo chiuso un'altra volta, per carita`. Mi serve.
Questo host e il piu` bello del mondo- ti da gratis 100MB di spazio e 10GB di banda. E c'ha pure FTP. Ma sta banda non puo essere utlizata solo con i file .htm!!!
Quelli pezzi erano in formato wma. Gli ho fatti io, personalmente. Gli ho separati da un video file. Ma non erano pezzi che sono registrati in studio e quindi protetti... erano live.
devi chiarirti con la Staff nn con noi ^___^
non c'entra nulla quello che hai caricato...Originalmente inviato da beavis3
altervista da spazio web per PUBBLICARE SITI INTERNET.
il tuo account da quanto ho capito è stato archiviato perchè IL TUO SITO INTERNET non ha avuto le visite necessarie...
ti ricordo che da regolamento è vietato utilizzare lo spazio web come "deposito di files linkati dall'esterno" OLD
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Scusa!Certo, mica sono stupido!
L'ho ricevuto sto e-mail con scritto ACCOUNT SOSPESO.
Comunque per non fare che risucceda di nuovo crea una pagina web e visitala 10 volte al mese!
mi scusi te, ero un po agitato...
grazie per il consiglio
mo mi metto sto sito...