Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Problemone con dot.tk aiutatemi

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemone con dot.tk aiutatemi

    io da circa 3mesi ho registrato un dominio gratuito .tk su dot.tk, ero andato a modificare nella sezione my dot.tk la parte Linker Promo, in modo che non mi comparissero i loro pop up pubblicitari...da dicembre il loro pop up è ricomparso e allora ho rivisto le opzioni...e non erano cambiate...C'è qualcuno che mi può aiutare??? Vi prego aiutatemi....il sito e www.world-free.tk per andarci premere sull'immagine....

  2. #2
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    è successo a tutti i siti .tk col freedomain
    probabilmente stanno togliendo la possibilità di escludere la pubblicità... chissà?!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Indi xcui? che si fa??

  4. #4
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Si aspetta e si spera che miracolosamente venga tolto il popup. Ma probabilmente questo non avverrà per cui bisognerà pagare per toglierlo. Ma a quel punto, spesa per spesa, è meglio farsi un .it, .com, .org o un altro dominio famoso.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi sa proprio che hai ragione....e sapresti già qualche azienda che registra domini "a basso costo"....e che è sicura....io ho visto un sito...www.tophost.it li la registrazione dominio costa "poco" ha molte "aggiunte"...ma non so se c'è da fidarsi....sai qualche altra azienda?? :?????:

  6. #6
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

  7. #7
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldfree
    mi sa proprio che hai ragione....e sapresti già qualche azienda che registra domini "a basso costo"....e che è sicura....io ho visto un sito...www.tophost.it li la registrazione dominio costa "poco" ha molte "aggiunte"...ma non so se c'è da fidarsi....sai qualche altra azienda?? :?????:
    Il prezzo redirect del sito da te citato è veramente esiguo! www.aruba.it ti fa pagare il triplo!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma xfavore!
    http://www.pianetahosting.com prezzi bassissimi e assistenza live (in + è il sito di angelinoant e duccio chiedi assistenza anche a loro se hai bisogno)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok guarderò grazie......

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io ho registrato un dominio su tophost circa 3 settimane fa.[GRATIS]
    A me il dominio funziona perfettamente, ad alcuni miei conoscenti no.
    Si collega alla pagina di altervista e poi boh. Poi alla seconda volta che ci vanno funziona. Credo sia un problema della funzione di redirect che prima cerca il server altervista e poi si collega alla mia pagina.
    Il dominio è http://www.puntoscienza.net

    Ciaoo

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    tophost costa molto meno di pianethosting TH costa 7,20 euro PH costa con un dominio .it 23euro.....m atop host allora è affidabile?

  12. #12
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldfree
    tophost costa molto meno di pianethosting TH costa 7,20 euro PH costa con un dominio .it 23euro.....m atop host allora è affidabile?
    Ho gia sentito un paio di gente che ne parla bene...poi(a quanto pare) il primo anno è gratis e per il restante paghi 7,20€ annui...non male direi!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  13. #13
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Per tornare al tema della discussione: il pop up reso obligatorio... Mi è venuta un'ideuzza su come aggirare il problema... Se ci riesco ve lo faccio sapere.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se hai meno di 1000 accessi al dominio in 90giorni ti spunta la popup.... non c'è verso....

    se non la vuoi l'unica via è comprarlo :P

    @nirvana... quello che stai pensando non è moralmente corretto OLD

    e comunque non penso che la pagina dentro il frame abbia l'accesso ad una finestra creata dalla madre... (in quanto risiedono su due domini diversi)
    Ultima modifica di Evcz : 21-12-2004 alle ore 22.13.48
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    cmq ora(21/12) il pop up è scomparso...non so....forse hai ragione ma il sito ora secondo il contatore(UN PO MATTO) segna 1300viste....cmq bho..... :?????:
    Se trovate un modo per aggirare il pop up ditelo...ma la vedo molto dura....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ho gia sentito un paio di gente che ne parla bene...poi(a quanto pare) il primo anno è gratis e per il restante paghi 7,20€ annui...non male direi!
    Sono cmq incerto...non so che fare...Tu ne hai sentiti solo un paio...non so se qualcun'altro attestasse la qualità del servizio...visto i bassi costi lo farei....

  17. #17
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    è scomparso anche da tutti i miei siti. Evidentemente hanno fatto degli aggiornamenti ed ora è tornato tutto alla normalità.
    Il metodo che avevo pensato era semplice ma forse, proprio per la natura degli aggiornamenti in corso, non sarebbe stato efficace.
    Pensavo:
    -In my marketing.tk abilitare la pubblicità non col popup ma col banner
    -Far puntare il redirect .tk ad una pagina con redirect alla home e <base target=_top>
    Cmq, per fortuna, il popup se n'è andato da solo... speriamo che duri!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Idea...abbastanza contorta...menomale che non è servita....ti ringrazio comunque...

  19. #19
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Noooooooo..... perchè contorta???
    Beh, tutto sommato sono due o tre mosse. Col too.it funziona.
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •