Perchè (admin) non mettete sto smile -> su questo forum con il codice "XD" in modo che nn saremo + costretti a subirci l'XD di Diego? :grin:
ps: lo so che probabilmente è la sezione sbagliata... :eyes:
Perchè (admin) non mettete sto smile -> su questo forum con il codice "XD" in modo che nn saremo + costretti a subirci l'XD di Diego? :grin:
ps: lo so che probabilmente è la sezione sbagliata... :eyes:
èè????
dopo di te,mia cara :grin:Originalmente inviato da lucillo
prima le donne
non si leccano i rospi!!!
Originalmente inviato da comma33sgm
questi li conosco molto bene.. se vuoi ti faccio anche fare uno sconto
Originalmente inviato da lucillo
comma m sembra che ultimamente spingi un pò troppo...
cerchi il pericolo e....
cmq l'img nn m piace, se volete mettercene una per XD fatela meglio
cmq non utilizzerò mai quel smile... è meglio il naturale XDD
Diego
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Il fumetto te lo potevi risparmiare... Che fenomeno che sei!!!Originalmente inviato da heracleum
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ma chi sei? ...il demonio?Originalmente inviato da heracleum
Gli hai fatto anche le orecchie a cockerino!!! :grin:
Quoto! Quell'uomo meriterebbe 'na statua!Originalmente inviato da uracile
XDD bellissimo XDOriginalmente inviato da uracile
Diego
ti spiace parlare italiano? :grin:Originalmente inviato da Extralife
volevo dire che ultimamente hai aperto molti topic, alcuni forse anche provocatori verso i mod...
sei alla ricerca del ban perduto?
dipende da uno come interpreta i topic...poi nn mi sembra provocatore sto topic :grin:Originalmente inviato da Extralife
??? che hai??Originalmente inviato da NoWhere
Diego
conoscendo l'amore che provo verso quella simpatica faccetta buffa mi stupisce il tuo quesito...
[santa ironia non mi abbandonare mai!! ]
ma se proprio si vuol dare uno smile a quelle 2 lettere della tastiera, allora in assoluto questa é l'unica img degna!!
Bellissima!
Ma.. ma è lui!
Proprio lui, Diego in persona! :)
(acconsentirà alla pubblicazione della sua foto personale su web???)
bellissima.. ma se devo metterla ogni volta che devo dire XD mi uccido...Originalmente inviato da NoWhere
diego