Mi sta iniziando a mancare DWeb
qualcuno lo ha sentito di recente?sono preoccupato,non vorrei si fosse tolto la vita xkè mi è finito il ban
ciao
Mi sta iniziando a mancare DWeb
qualcuno lo ha sentito di recente?sono preoccupato,non vorrei si fosse tolto la vita xkè mi è finito il ban
ciao
Che non sia andato in pensione.... azzz.... ho dimenticato, ora non sesiste piu' la pensione...
l'ultima volta che ho visto il suo nick in qst forum è stato x il sondaggio x la scelta del nick,ma lui nn si fece sentire
t mancano i suoi ban? :-)
ogni post è una lamentela per cui evito...
Olé E' Ritornato!!!!!!!
eccolo!
ehehe un pò troppo aggressivi ultimamente gli utenti sul forum ne.... :-)
o io col ban facile?Originalmente inviato da Extralife
dweb asd mi sa ke t 6 inkakkiato x sto topic...nn volevo
era solo un topic x kapire dov'eri finito :)
a qst nn lo so, da quando sn qui sn stato testimone d un solo ban e nn m pareva proprio fosse stato tuoOriginalmente inviato da dweb
cmq la mia era una considerazione reale, con il nuovo pannello d controllo molti s sono agitati tra gli utenti
Ultima modifica di Extralife : 15-12-2004 alle ore 22.53.23
dweb volevo mandarti un mp però nn puoi riceverne
cmq in caso prendi il mio indirizzo msn se ti và
ci tenevo a precisare,che questa è una risposta e non una "lamentela" da parte di DWeb xke io credevo fosse una lamentela invece era la risposta alla mia domanda :grin:Originalmente inviato da dweb
Magari basta evocarlo e lui viene come adesso... dovremmo provare piu spesso....
scherzo... cmq dweb te la sei presa? guarda che av sta crescendo e il forum pure e con esso stanno maturando tutti gli utenti....
/me si volta a guardare gli utenti di av e con tono arrabbiato e serio esclama..
è VERO CHE STIAMO MATURANDO??!!??!!
(speso si sia capito quello che volevo dire, casomai poi ve lo rispiego..)
dici che noi utenti a volte non farebbe bene maturare un poco per avitare rogne inutili?
@posco ripeto che DWeb non se l'è presa,rileggi la sua risposta attentamente e vedi :grin:
comma il mio ultimo post era diretto ad animaworld
parlo del primo :p
[OT]Comma libera spazio nell'inbox, ti devo mandare un PIEMME cxome dice markoxaser[/OT]
gli mandi un pubblico ministero?
/ot salvo ho fatto
posco tu hai domandaato a DWeb se si era inkazzato...sta sicuro ke nn si è inka :)