Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Italiano rapito in Iraq

  1. #1
    Guest

    Unhappy Italiano rapito in Iraq

    Sono sorpreso che nessuna di voi ne abbia parlato
    ieri interruppero programmi e trasmissioni televisive per parlarne
    vi riporto all'articolo di tgcom

    Cliccami

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Brutta storia , speriamo non gli suceda niente,ci son già stati troppi morti

  3. #3
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    bella fedina penale, un pirla che è andato a cercarsele...

    caz.. ehm cavolacci suoi











    si, stamattina ho le "ehm" MOLTO girate.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    http://notizie.virgilio.it/informazi...o&vrs=0&vrg=10
    nuova notizia

    [edit] e qua altri link http://notizie.virgilio.it/informazi...tml?qs=santoro

    altro giorno di lutto per l'italia
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    altro giorno di lutto per l'italia
    ....Questa te la potevi evitare......

    Il tizio in questione, dopo un controllo anagrafico, aveva il passaporto italiano scaduto dal 1975 e mai più rinnovato ..... Non ha più un parente in Italia da oltre 20 anni e lui stesso non è mai tornato in Italia da 30 anni ...... ma all'improvviso, ora è diventato un povero cittadino italiano .... Ma per favore..... siamo seri !

    Possiamo dispiacerci per il fatto che abbiano ammazzato un altra persona (innocente o meno, vista la sua fedina, è tutto da stabilire) per nulla, ma non cominciamo (e come il solito) a farne un altro "caso politico" ....

    Lasso perdé, va..... oggi mi sento come Lucillo anch'io.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche perchè in Iraq s sta ancora combattendo...

    nonostante i media dicano che la guerra è finita

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se andrò in missione in iraq ne ammazzo qualcuno anche per voi ragazzi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    qualcuno d chi???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mah, tanto clamore che si impenna quando si tratta di un connazionale, e si abbassa subito quando si tratta di uno straniero....

    Siamo davvero così diversi?

    Che schifo

    Ciao!

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Mah, tanto clamore che si impenna quando si tratta di un connazionale, e si abbassa subito quando si tratta di uno straniero....

    Siamo davvero così diversi?

    Che schifo

    Ciao!
    Questa te la quoto al 110% !

    Finalmente qualcuno che comincia a capire che non è la perdita di una "vita umana qualunque" che ci fa parlare (a sproposito) , ma è, appunto "la scusa" per continuare a criticare (sempre a sproposito) qualcuno e/o qualcosa.
    Insomma, al 90% delle persone, non interessa il fatto che qualcuno sia stato ammazzato, o rapito, o chissàché.... però per loro è meglio che continui così così potranno continuare a "sparlare".......
    Oggi sono nervoso, si nota ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    quoto lucillo e taitaonline

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    anche io sono d'accordo con taita... ultra d'accordo!

    aggiungerei che certe cose capitano sempre a fagiolo per sviare l'attenzione da quello che succede nel nostro belpaese (il formaggino, si!)...
    chissà com'è...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    se andrò in missione in iraq ne ammazzo qualcuno anche per voi ragazzi
    Di terroristi...credo!

    PS ammazzane uno da parte mia!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    In effetti quando viene ucciso un americano, inglese ,polacco, iracheno e le altre nazioni con forze in iraq, si dicono 2 paroline e basta ai tg!
    Quando invece viene rapito un italiano..BOOOMM! Sembra che crollato il mondo! Un pò di mesi fa hanno ucciso decapitando 12 ostaggi nepalesi , io al tg non ho sentito nulla, lo letto dal televideo!


  15. #15
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Ma scusate invece di pensare di ammazzare perhè non pensate a quanto meglio sarebbe la pace.
    Una vita è una vita, nessuno ha il diritto di toglierla

    Pensate se alposto su ci foste voi.... e poi vergognatevi
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianmarco89
    Ma scusate invece di pensare di ammazzare perhè non pensate a quanto meglio sarebbe la pace.
    Una vita è una vita, nessuno ha il diritto di toglierla

    Pensate se alposto su ci foste voi.... e poi vergognatevi
    1°Neache loro hanno il diritto di toglierla a noi
    2°Era uno scherzo non facevo sul serio

  17. #17
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Bisogna capire che la guerra porta solo guerra, ammazzi uno oggi, domani arrivano i parenti o conoscenti a vendicarlo, doppodomani partono altri conoscenti per vendicare, etc... e via così all'infinio

  18. #18
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    giusto, facciamo l'amore non facciamo la guerra!!

    peace and love!!
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    si la pace è bella ma bisogna dire che è dalla preistoria che il mondo è condizionato dalla guerra e lo sarà ancora per un pò di anni. Perchè non si riuscirà mai ad arrivare a intergrare culture che non vogliono integrarsi, quindi la diversità tra le tradizioni e così rimarrà e così anche la guerra.

    PS hanno iniziato loro comunque! Impero arabo:600 dc, crociate 1300 dc.


  20. #20
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    hanno iniziato loro comunque! Impero arabo:600 dc, crociate 1300 dc.
    AAAAggggghhhhhhh !

    Non esistono arabi e/o cristiani e/o occidentali e/o musulmani .............
    Esistono solo ESSERI UMANI ...... per favore, per favore.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    e cmq...
    bush aveva bisogno d soldi e con qualche scusa è riuscito a fare ben due guerre e tirarsi addosso l'ira dei malcapitati...
    ma che pensate che solo Bin Laden o Saddam siano terroristi o dittatori??

    Se ascoltate i massmedia rimarrete solo vittime indifese dei potenti... al loro seguito credendo d fare la cosa giusta..

    vorrei vedere io... se mandassimo a casa Bush, Berlusconi e amici belli m sa tanto che moooooolte cose cambierebbero

  22. #22
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Extra.....
    Ti ricordo che mentre Berlusconi ha inviato le truppe in Iraq dopo che "ufficialmente" era finita una guerra (su questo se ne piò discutere), qualcun'altro, una quindicina di anni fa ha mandato le nostre truppe a bombardare dei civili..... e non venitemi a dire che lì, civili non ce n'erano o che le nostre bombe erano più intelligenti di quelle americane......
    Ah..... quel "qualcuno" non si chiamava Berlusconi !

    [edit]...... ed infatti...... 15 anni fa non mi ricordo di tutti questi "pacifisti" che ora si scandalizzano......

    E ora la pianto qui perchè non è giornata...... Me ne vado a cena fuori, tié :eyes:
    Ultima modifica di Taitaonline : 16-12-2004 alle ore 19.51.52
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianmarco89
    Ma scusate invece di pensare di ammazzare perhè non pensate a quanto meglio sarebbe la pace.
    Una vita è una vita, nessuno ha il diritto di toglierla

    Pensate se alposto su ci foste voi.... e poi vergognatevi
    ho perso tanti amici che sono in iraq......il minimo e sterminarli tutti secondo me..sarò cattivo ma chi di voi non c'è stato o non sa al 100% come vanno certe cose non può capirmi.....alcuni non volevano neanche andarci

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    proprio brutta storia...
    Diego

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Ma si giusto!!!

    Dopotutto gli arabi, musulmani, terroristi.... non sono altro che pezzi di merd@, animali, esseri inferiori che meritano di morire.

    Sterminiamoli cosi' finalmente il mondo sara' popolato solo dalla razza superiore, bianca, europea santa e infallibile.

    Alleluja alleluja, sia lode al nostro dio che sta dalla nostra parte e ci aiuta ad ammazzare i cattivi.


    Vergognatevi!

    State dicendo delle cose talemente assurde che se fossimo nella stessa stanza me ne andrei o vi piglierei a schiaffi per farvi ragionare.

    Avete mai pensato alla parola TERRORISTI? SVEGLIAAAAAAAAAAAA!

    Un terrorista e' uno che utilizza il TERRORE per provocare un cambiamento politico all'interno di uno stato, facendo pressione sulla popolazione inerme.

    I Terroristi hanno quindi uno scopo, un motivo.

    Troppi film americani in cui il terrorista e' solo un pazzo omicida che vuole ditruggere new york con un missile vi hanno cotto il cervello.

    E che dire dei nostri partigiani? Nella seconda guerra mondiale andavano in giro sparando sui fascisti (ITALIANI come loro), derubando e violentando la popolazione civile (e non mi dite che e' vero per favore!)

    Siccome hanno vinto sono eroi.

    E i soldati americani che vanno in giro picchiando la popolazione irachena, sfondando a calci le porte delle case e legando la gente col filo di nylon, urlandole addosso, per poi andarsene?

    Che sono? Salvatori?

    Ma no! Terrosita e' un musulmano cattivo che vuole il male e va ucciso.

    Complimenti! Davvero!

    Durante l'ascesa del nazismo i sentimenti contro gli ebrei erano addirittura meno decisi di quelli che avete voi verso i "terroristi"
    Direi che abbiamo fatto passi da gigante!


    E permettetemi di informarvi che arabi non e' sinonimo di musulmani, e terrorista, porca miseria, non e' sinonimo ne' di arabo ne di musulmano.



    Infine Puntoscienza, da archologo mi complimento con te per la tua ignoranza: le crociate nel 1300?
    Dove lo hai imparato al MacDonald?

    Impero "arabo"??? Quale? Quando? Dove?

    Scusa sai ma forse faresti meglio a chiedere alla maestra di spiegarti due cosette prima di aprir bocca.


    Come forse avrete capito non sono nello stato d'animo di Lucillo: sono proprio inc@zzato!

    Vediamo di darci TUTTI (io per primo) una regolata e di evitare di dire cose che "risultino offensive, razziste, incitino alla violenza, insultino ideologie politiche, religioni, modi di essere o vivere" altrimenti ai sensi dell'articolo 2 del regolamento del forum chiudo questo thread.

  26. #26
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    E permettetemi di informarvi che arabi non e' sinonimo di musulmani, e terrorista, porca miseria, non e' sinonimo ne' di arabo ne di musulmano.
    E i siciliani non sono tutti mafiosi!!!!
    Smorziamo gli animi raga, per una persona tutto qesto caos non mi sembra il caso, in italia ogni anno vengono uccise centinaia di persone, a napoili in questi tempi c'è una lotta fra clan e non mi sembra il caso di fare tutto sto bordello per un italiano morto in iraq come altri italiani come altri irakeni com altri soldati, civili ecc..ecc...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    COD se ti riferivi anche a me nel tuo post non sono daccordo con te......se permetti ne so molto più di te di popolazioni straniere....non penso (potrei anche sbagliarmi) che tu ci sia stato a contatto....

    quindi eviterei.....

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD

    E che dire dei nostri partigiani? Nella seconda guerra mondiale andavano in giro sparando sui fascisti (ITALIANI come loro), derubando e violentando la popolazione civile (e non mi dite che e' vero per favore!)
    beh no! mi dispiace CoD, ma questa frase proprio non mi va.

    è l'esatto equivalente di dire che i musulmani sono terroristi.

    prima di tutto bisognerebbe fare un bel distinguo fra la prima parte della frase e la seconda.
    il fatto che sparassero ai fascisti, molte volte era solo ed esclusivamente dovuto al fatto che altrimenti sarebbero stati i fascisti a sparare a loro. tu cosa avresti fatto? (sai benissimo che io sono contrarissima a qualunque forma di violenza!)
    poi, nel mucchio, come succede SEMPRE, una parte (possiamo dire anche una buona parte), ha approfittato della situazione: sparando senza criterio, rubando viste le facili occasioni e facendo di peggio... ma questo non è un problema partigiano, ma prettamente UMANO, come tutti possiamo constatare ancora oggi.

    ma io resto convinta che le idee partigiane, così com'erano alla nascita, fossero nobilissime, e che tanti ragazzi e ragazze abbiano sacrificato la vita per combattere, credendoci profondamente, contro qualcosa che ritenevano profondamente ingiusto che minava la libertà e la dignità più intima;
    hanno combattuto (ovviamente) per loro stessi, ma anche per lasciare al mondo e a NOI qualcosa di migliore (non avevano, loro, grandi interessi economici!).
    per questo io rispetto e rispetterò sempre quello che hanno onestamente fatto, e mi batterò e mi indignerò per sempre quando vedrò sminuito in qualunque modo il loro valore.

    non erano santi, ma uomini, e come tali hanno inficiato qualcosa che avrebbe potuto essere molto migliore...

    ma con ciò, occhio a non fare il gioco di chi vuole rivalutare ciò che buono non è stato PER NULLA!



    per tutto ciò che riguarda il presente, direi che è ora di finire di fare insulse categorizzazioni di razza specie o popolazione e di pensare a vivere in pace quel poco che possiamo...

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    al posto d fare la guerra e uccidere noi poveri civili dovrebbero bombardarsi tra loro i politici...

    creano i casini e alla fine siamo noi che c andiamo d mezzo..

    sks ma li abbiamo lasciato il compito d governarci ma se nn sono capaci potremmo benissimo mandarli tutti a casa

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ho perso tanti amici che sono in iraq......il minimo e sterminarli tutti secondo me..sarò cattivo ma chi di voi non c'è stato o non sa al 100% come vanno certe cose non può capirmi.....alcuni non volevano neanche andarci
    Sono d'accordo con te.
    1° Ok, sono esseri umani ma perchè loro non ci trattono a tal modo anche a noi. Per il corano INFEDELE = CANE! cioè nessun valore!(per loro)!
    2°Se la maggiorparte degli italiani è cristiana, molti però ormai non frequentano
    più messa e riti. E molti italiani sono anche atei. Nel mondo musulmano non esistono queste distinzioni, se tu non credi in allah (anche in parte)finisci per crepare. Quindi il 100% dei musulami sono al 100% fedeli al corano.
    In sostanza per tutti i musulmani noi valiamo come cacca su un marciapiede.
    3° Per CoD: Scusa per il lapsus comunque le crociate sono partite dal 1096 e sono finite nel 1270. Secondo lo sò che non tutti gli arabi sono mussulmani ma come puoi ben vedere su questa pagina ,
    quasi il 100% degli arabi è musulmana.
    Terzo se si un archeologo dove hai studiato al CEPU? L'impero arabo si è formato dopo la morte di maometto e in breve a conquistato tutto il nordafrica ed è arrivato fino in spagna per la precisione ha poitiers nel 731 dc.

    4° Io considero l'occidente una società superiore perchè se badi bene più del 90% delle scoperte scientifiche è occidentale, fino ad ora non ho mai sentito un inventore musulmano,(la matematica la scoperta/inventata un indiano non ricordo il nome).
    Leonardo da Vinci,copernico,galileo galilei,michelangelo,
    raffaello,bach,beethoven,rossini
    ,donizzetti,verdi,Newton,darwin,Pasteur,Einstein,s teven hawking,...e tutti gli altri!
    Chi sono?...schifezze?
    No. Sono le migliori menti che mai nella storia recente hanno influito nel
    nostro modo di vivere e di pensare.
    5° Porca la miseria ma vi rendete conto delle schifezze che ci sono nel mondo islamico?
    Le donne sono = ad animali, non possono andare in giro se non coperte con una tovaglia bucata, accompagante da un maschio che sia il figlio di 5 anni o il fratello di 50, se vengono violentate è colpa loro e allora vengono uccise dalle famiglie perchè così poi si può camminare a testa alta!
    Cioè ma vi rendete conto!!!!
    Siamo uguali? NOO! NOI SIAMO SUPERIORI!!!!
    Non me ne frega niente se dite che sono razzista o meno!
    Mi sto trattenendo perchè per quello che sto pensando mi bannereste a vita!!!
    Se non ci fossero si starebbe molto meglio!!!

    Fine!



Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •