La ventola mi si è rotta e sento uno strano odorino di bruciato
La ventola mi si è rotta e sento uno strano odorino di bruciato
Brutta storia !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Saranno i calzini?
Ciaooo!!
Tempo fa è successo anche ad un mio vecchio pc... Solo che non ero nella stanza e quando sono rientrato si andava via dalla puzza...
E' andata bene che il processore è sopravvissuto! :grin:
a me ha fatto proprio puff *_* e cn il fumino *_*
davvero bello.
bruciato 2 volte la ventola della scheda video nel giro di 2 mesi :sadOLD:
Fuso 2 processori ma nient'altro...
A me non è mai successo nulla...... (intanto mi tocco... eheheh)
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
quoto OLDOriginalmente inviato da Taitaonline
Forse vi batto tutti :-)
Anni fa, per uno sbalzo di tensione, mi è andato in frantumi un cd dentro il lettore.
sks ma due processori fusi credo siano superiori ad un cd esploso nel lettore :-))))))
lol
bruciato 2 alimentatori (1 ha fatto PAM l'altro solo fumo)
bruciato 1 processore AMD 900
1 cd saltato in aria dentro il lettore
basta
Meglio toccarsi e basta!
Non è che a forza di parlarne si bruciano anche i nostri
A me non si è bruciato mai niente, solo problemi con schede video difettose, l'ultima in un acer ferrari 3200!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
dddajè!! O_O RASP!! RASP!! x solidarietà mi unisco ai cori degli scongiuri-corna-e-toccatine-varie*!! OLDOLDOLD
*si sa, ogni scusa é buona.. vero lucillo??
Cita:
Scritto originariamente da Taitaonline
A me non è mai successo nulla...... (intanto mi tocco... eheheh)
idem :grin:
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
Appena comprato il pc (che tutt'oggi utilizzo alla grande) partivano dei beep assordanti dopo cinque minuti di utilizzo per circa 10 secondi e poi si spegneva... Praticamente i co... commercianti che mi hanno venduto il pc lo hanno montato poggiando una flat che collega la scheda madre al hdd sulla ventola della cpu che ovviamente rimaneva bloccata e in questo modo la cpu andava alle stelle. Lo ho aperto e spostato. Da quel giorno non mi è mai successo niente...... Boom!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
io fino al mese scorso x raffreddare il pc l'ho dovuto tenere aperto con un ventilatore che sparava aria direttamente sulla scheda madre!!! Il calore che si formava all'interno con il case chiuso aveva fatto saltare una ram da 256MB (50 euri di scheda andati in fumo).
Poi ho comprato un case + grande e ora nn da + problemi.
XDDDOriginalmente inviato da debug
Diego
beh non è un incidente che capita di frequente, e poi ho detto "forse" :grin:Originalmente inviato da Extralife
io mi tocco!!!!!!!
eh marcio... overklokka ancora un po' e vedi che succede...
"La fortuna è cieca ma marcio ci vede benissimo!!!"
nn funziona + defrag (continua a riavviarsi e segnala un errore), nn funziona + scandisk (fa la stessa cosa di defrag) e nn parte + la modalità provvisoria (se lo mando in mod. provvisoria il pc si spegne).
Ma nn sarà ke postare qua porta un poco di SFIGA!!!!
io ho fuso un alimentatore... letteralmente squagliato... meno male che è saltato il salvavita... poi ho quasi piantato la testina del harddisk... ne avevo messo 2 vicini... senza accorgemene sono diventati bollenti.... quando l'ho toccati per controllare il motivo per qui il pc sembrava piantato mi sono scottato.... mi sono fiondato a staccare la spina e a prendere un pò di ghiaccio in un sacchetto di plastica e c'è l'ho piazzato sopra... fortunatamente non gli è successo nulla... ma ci sono andato vicino... :eyes:
Ultima modifica di neoscript : 16-12-2004 alle ore 10.24.04
voglio le fotoOriginalmente inviato da Fragger
asd...Originalmente inviato da dweb
Toh chi si rivede! Hi POriginalmente inviato da dweb
Anche a me è successala stessa cosa! Ma non ho mai capito perchè!Originalmente inviato da Fragger