Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: lentezza

  1. #1
    Guest

    Predefinito lentezza

    ho l'impressione che adesso il server sia lentissimo!!!

    ci stanno lavorando? io dovrei avere il 12

    e normalmente anche a voi viaggiano a 30 kb/s? non è un pò poco?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    30 kb/s... cm l'hai testato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scaricando un file dal sito!! scarica solo fino a 30 e oltre non va!!! è normale che i nostri siti se un pò + pesanti sono molto lenti se la velocità è + della metà che consente la linea adsl!! invece di fare tante cavolato con i nuovi pannelli e classi del db dovrebberò aumentare la velocità della banda disponibile!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    invece di fare tante cavolate con i nuovi pannelli e classi del db dovrebberò aumentare la velocità della banda disponibile!!
    ...parole pesanti...
    Ultima modifica di Extralife : 13-12-2004 alle ore 18.40.54

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eheheh

    cmq il mio parere è questo!! e non solo il mio quindi

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    DjMarvelMaster:

    A differenza di quanto comunemente si possa pensare la velocità di scaricamento/caricamento non è sempre strettamente dipendente dal server a cui ci si collega, ma tipicamente anche dalla congestione del percorso che unisce il client con il server.

    Nemmeno è indicativo il fatto che si ottengano prestazioni ottime ad esempio su siti italiani, cambiano i percorsi e se un provider in un certo momento può essere eccellente verso determinate aree geografiche potrebbe avere un pessimo peering ad esempio con le reti oltreoceano, come era capitato alcuni tempi addietro con la Telecom, problema comunque risolto da loro in poco tempo.

    Se una persona ha problemi di questo tipo dovrebbe come prima cosa fare un traceroute, che è l'unico modo per capire dove sta l'inghippo.


    Tengo a precisare che il servizio che stai usando ti viene offerto gratuitamente, come gratuiti e del tutto fuori luogo sono commenti del genere quando oltretutto esistono già altri post di discussione.
    Se non ti trovi bene non sei vincolato da nessun contratto, puoi tranquillamente trasferire altrove il tuo sito e lasciare ad altri le risorse, compresa la banda, che stai usando ora (gratuitamente).
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •