Ogni volta che si entra nel mio portale compare sto banner
hxxp://62.129.133.162/banner.html
da dove esce, ma soprattutto come lo tolgo?
grazie
www.meteopescara.tk
Ogni volta che si entra nel mio portale compare sto banner
hxxp://62.129.133.162/banner.html
da dove esce, ma soprattutto come lo tolgo?
grazie
www.meteopescara.tk
quello è un banner pubblicitaio del servizio tk
per toglierlo non devi più usufruire tale servizio
Una volta era possibile toglierlo dal pannello di controllo dot.tk (come si dice qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=9460)
ora non so se è sempre valido, può darsi lo sia ancora, prova.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
grazie mille, proverò ;)
dal 14 dicembre sembra "forse" non sarà + possibile toglierlo... almeno non per i siti sotto le 1000 visite ogni 90 giorni
(almeno da quanto ho capito dalla mail in tedesco inviata a chirsbiro)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
io lo riesco a togliere facilmente dal p.d.c. di dot.tk ;)
ho provato dal pannello di controllo di fot.tk metto no banners(clicco poi su continue) ma mi compare lo stesso
porca zozza
Prova a cancellare la cache dal browser, mi sembra strano (in alternativa controlla le impostazioni dei cookie).
Correggo:
Ho provato a vedere io la tua pagina .tk e in effetti vedo il banner/popup generato dal codice:
nel frameset.Codice HTML:<script type="text/javascript" language="JavaScript"><!-- MyPopup = window.open("http://62.129.133.162/banner.html?1102956001818","1102956001818","height=100,width=468"); // --></script>
Perciò è qualcosa che riguarda il pannello di controllo.. magari per gli utenti registrati oltre una certa data... bah, non so.
Ultima modifica di heracleum : 13-12-2004 alle ore 18.44.14
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)