Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Una Volta Riattivato Il Db è Per Sempre???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Una Volta Riattivato Il Db è Per Sempre???

    cIAO RAGAZZI SONO QUASI RIUSCITO AD RIATTIVARE IL DB DI QUESTO PASSO CREDO CHE MI CI VOLGIA UN ALTRO PAIO DI SETT, VOLEVO SAPERE SE VISTO CHE è LA SECONDA VOLTA CHE LO ATTIVO SE QUESTA VOLTA è PER SEMPRE. :grin:

  2. #2
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Non ho capito bene la domanda... hai fatto l'attivazione forzata? cmq mi hai fatto pensare a un possibile slogan:




    Un DB è per sempre
    Altervista







    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dai apparte gli scherzi.. una volta riattivato è per sempre???

  4. #4
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasma23
    cIAO RAGAZZI SONO QUASI RIUSCITO AD RIATTIVARE IL DB DI QUESTO PASSO CREDO CHE MI CI VOLGIA UN ALTRO PAIO DI SETT, VOLEVO SAPERE SE VISTO CHE è LA SECONDA VOLTA CHE LO ATTIVO SE QUESTA VOLTA è PER SEMPRE. :grin:
    Si, quando raggiundi la somma necessaria(fino a poco tempo fa 2500AC) poi ti rimane fisso...
    Tutto ciò non considerando che adesso con il nuovo pannello di controllo devi pagare un tot di ac mensilmente e sei tu a decidere che tipo di db richiedere...ma, almeno in teoria, gli utenti iscritti precedentemente al cambiamento di pannello dovrebbero avere la possibilità di utilizzare il db classico(ovvero quello illimitato dei 2500AC)! Non ne sono certo come non ne è ancora certo Gianluca...in questo periodo sta "decidendo le nostre sorti"!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    oh caz mo che finalmente ero riuscito ad riattivare quasi il db gia lo volgiono tolgiere nooooooooooo io sono con il pannello vecchio e che caz però uffff

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    insomma alla fine mi conviene comprare uno spazio uff

  7. #7
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Certo che no! Tutto è ancora da decidere...
    E comunque se hai il vecchio pannello forse ti salvi...
    Il problema verrà dopo se Gianluca opta per il suffragio universale!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma non ho capito bene: Gianluca sta pensado di far pagare il db mensilmente? Anche a noi (con Noi intendo vecchio pannello). Scusate ma se è così io lo mollo il db e pure il sito a sto punto...

    Fatemi sapere

  9. #9
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Scusate ma non ho capito bene: Gianluca sta pensado di far pagare il db mensilmente? Anche a noi (con Noi intendo vecchio pannello). Scusate ma se è così io lo mollo il db e pure il sito a sto punto...
    Gianluca ha detto che tutto e' ancora da decidere, e comunque, aggiungo io, anche nell'eventualita' IPOTETICA che i vecchi venissero trattati come i nuovi... se 3 euri per 1 anno e 3 mesi sono troppi.... :eyes:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    questa storia del db a pagamento in base all'utilizzo che ne fanno gli utenti entrando nel sito è una stupidata e spero che gianluca se ne renda conto!!!

    si 2 euro sono troppi dato che con il vecchio pannello non era necessario pagarli!!! stiamo entrando nel bel mezzo della crisi economica e ora dobbiamo anche pagare per un db? no grazie

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    se bisognera' pagare il db tanto vale passare ad un dominio a pagamento!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ragazzi stanno testando le nuove regole...
    nn è detto che siano definitive

  13. #13
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    1) Ogni servizio offerto è gratuito e rimarrà gratuito, ricordo che la fonte primaria di AC sono la pubblicità e le iniziative, che non prevedono che l'utente paghi nulla ma anzi guadagni a sua volta.

    2) Nessuno toglierà il database a nessuno

    3) I nuovi iscritti sono soggetti a una diversa impostazione del servizio mysql, alternativa al meccanismo forzatura/debito/congelamento che ha dimostrato di essere una soluzione nella maggior parte dei casi disagevole.
    Se questo meccanismo si rivelerà buono si prenderà in considerazione di estenderlo ai vecchi utenti che non hanno mai avuto un database attivo, per gli utenti che invece hanno già un database il discorso è differente e nulla è stato deciso ancora anche perchè prima occorre un periodo di tempo piuttosto lungo per testare il funzionamento dei nuovi siti.

    E con questo chiudo :smile:
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •