Ricordate nella pubblicità questa scena?
Nel film non c'è!
Pobabilmente è stata creata apposta dai creatori per attirare l'attenzione ma che bastards :grin:
cmq bellissimi i mini video della pixar prima dell'inizio del film..il lepronte per amico![]()
Ricordate nella pubblicità questa scena?
Nel film non c'è!
Pobabilmente è stata creata apposta dai creatori per attirare l'attenzione ma che bastards :grin:
cmq bellissimi i mini video della pixar prima dell'inizio del film..il lepronte per amico![]()
è carino il film?
nn l'ho ancora visto...
ok allora lo guardo sul cinema casalingo :-)
Giusto!!! Ora che ci ripenso è la prima cosa che mi è venuta in mente quando sono uscito dalla sala...Originalmente inviato da marcio
Quella era una scena veramente mitica... Praticamente è stata decisiva per protarmi al cinema a vedere il film...
Comunque è forte anche la scena in cui Mr. Incredibile inciampa nello skate e piega la macchina... :grin:
C'é il bimbo che sembra Jesu...CORRE SULL'ACQUA!!!Originalmente inviato da marcio
![]()
ma nn ditemi tutto altrimenti nn lo guardo +
anch'io lo vorrei vedere...Originalmente inviato da Extralife
Diego
Magari é una scena che in una revisione del film é stata tagliata, oppure é una scena tagliata nella versione italiana.
Chi può dirlo?
L'intera scena era riportata a mo' di trailer!!! Io me la sono vista tutta e mi sono sganasciato dalle risate... Ci fossero state altre scene con la stessa comicità sarebbe stato molto più fico il film...Originalmente inviato da numerone
![]()
E' MERAVIGLIOSO *_______*
andatelo a vedere che tra il film stesso e il lepronte (lolloso) c'e' da riderci a crepapelle xD
Sarà una delle scene che aggiungeranno quando uscirà il dvd!
Io sto aspettando che lo rifanno perchè quando è uscito la prima volta me lo sono perso
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ultimamente per promuovere i lungometraggi animati sia la disney che la pixar fanno così...per esempio tutti i trailers di lilo e stitch, con stitch che entrava negli altri cartoni animati :)
il film è stupendo, anche meglio di nemo, se lo andate a vedere guardatevi come hanno reso i capelli, l'acqua, il ghiaccio e i tributi ai vari supereroi... ma soprattutto la tuta sintetica che lascia intravedere il sudore. lol.
quelli della pixar sono dei geni
io devo diventare lesbica e sposarmi Elastigirl.
Originalmente inviato da Jowy
:?????: per cortesia non facciamo sciocchezze
ahahaha e' un mito d donna cmq xDOLD
OLD
OLD
OLD
OLD
OLD
OLD
penso che questo cartoon e shrek siano 2 progetti tesi ad accaparrarsi anke molto pubblico adulto, visto le satire sui film (vedi shrek)..cmq marcio si sa ci sono spezzoni kreati unikamente x il trailer del film,io nn l'ho visto ma semmai lo vedrò mi spiacerebbe nn ritrovare la scena dell'omone ke solleva la makkina e il bambino col chewangum (o come si scrive)
d'accordissimo con te!! ^____^Originalmente inviato da Jowy
e cmq, é importante avere un lepronte per amico!!OLD
Si con le altre! Io non lo ancora visto guarderò il dvd!Originalmente inviato da powser
![]()
ammirate la scena qui