...fa i capricci. Allora dico tutto:
Per rendere la grafica del mi osito più unfirome ho unito le due top100 a cui sono iscritto in un video in flash con estensione (classica) .swf. Il problema è proprio questo, la top100 di animevts2 è un semplice collegamento e quindi funziona, ma la top100 di altervista non funziona perkè è uguale per tutti e quindi assegna il punto rilevando l'utente a cui appartiene la pagina...ma il video il flahs non permette il riconoscimento (credo sia questo il problema). In sostanza con il semplice collegamento (ho fatto copia collegamento dall'immagine dell top100 di altervista) nel bottone in flash non mi assegna voti (testato scientificamente ) ...potreste per favore inviarmi qui sul forum il link completo per fare in modo da assegnarmi il punto diretto??
Grazie !!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------