Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Denunciare I Cracker

Guest

Predefinito

è quello che ci stiamo chiedendo

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DjMarvelMaster
    Ragazzi non è possibile!!!!

il sito non è mio però l'ho fatto io ed è la seconda volta che crakkano il sito del mio amico!!!

prima il mio amico aveva questo sito http://monello90.altervista.org/

poi ne ho fatto un altro http://gameadvance.altervista.org/

ma è mai possibile??? non si può andare avanti così
    Non sto a leggermi tutta la discussione perché non ho molto tempo, ma mi ha fatto ridere il fatto che un cracker riesca a craccare un sito e usi frontpage per rifarne la home...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

... in effetti, la facenda è un po' strana, cioè i siti i phpnuke, può essere un problema di bug, ma i siti in HTML, come hanno fatto con un sito in HTML, non vorrei che il problema fosse in AV ...

thegynius non è connesso Neofita

Predefinito

In questi giorni sto trovando ripetutamente il sito defacciato, con link a www.madalf.ru
    Il mio sito è fatto in FlatNuke, ho modificato le password di altervista e quelle degli utenti amministratori, ma continuano ad entrare.
    :(

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da thegynius
    In questi giorni sto trovando ripetutamente il sito defacciato, con link a www.madalf.ru
    Il mio sito è fatto in FlatNuke, ho modificato le password di altervista e quelle degli utenti amministratori, ma continuano ad entrare.
    :(
    il problema non penso stiaa nelle passwords, molto + probabilmente sta nei buchi di sicurezza del software che usi :eyes:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12