funzione cerca del forum...ce ne sono a milioni di post su qst argomento
e mettiti quel simbolo nella firma!
lo inserisci ogni volta,inseriscilo nella firma e basta...
Neofita @ 0
Utente giovane @ 30
Utente @ 100
Utente attivo @ 250
AlterVistiano Junior @ 500
AlterVistiano @ 750
AlterGuru @ 1000
AlterGuru 2500 @ 2500
AlterGuru 5000 @ 5000
Grazie a tutti e 2 siete la mia salvezza....grazie
Allora ora diventa utente giovane!!!
Comunque ribadisco per esperienza che anche se sali di "livello" non ti cambia la vita...guarda me, per esempio, sono alterguru ma nessuno mi ha ancora dedicato una via o un monumento! A me basterebbe una nomina di senatore a vita...
'azzarola! Sto 3d mi ha aperto gli occhi sul fatto che sto per diventare Altervistiano Junior..
Dopo due anni che sono qua era pure l'ora! :grin:
Questi ultimi giorni che sono stato a casa hanno dato la spinta finale, però contando che da domani pomeriggio a lunedì sera dovrei essere via, rimando l'evento a settimana prossima... :eyes:
Saluti a tutto il forum!
Cmq se mi posso permettere non sarebbe possibile mettere i gradi del forum in un post in evidenza in cima a tutti gli altri in piazza? Perché altrimenti ogni due per tre...
Io son qui da 3/4 anni e sono ancora AlterVistiano Junior.
Devo andare in pellegrinaggio sui monti Tibetani da un vecchio saggio che mi faccia un corso di spam per diventare alterguru????
XDDDD si aspetta un pò e ti chiama ciampi sul cellulare... XDOriginalmente inviato da cosisonoio
Diego
cmq se qualcuno supererà i 10000 fra un po' d'anni dovrete inventare qualcosa di nuovo
ke ne dite di spammone