Sinceramente non sapevo che titolo mettere, quello che ho scelto mi sembra il più chiaro.
Vi spiego la questione: ho aperto il mio account su AV nel 2002 e per circa due anni tutto il sito è rimasto sui mitici server...
Poi, quando (qualcuno sicuramente ricorderà) ci sono stati dei problemi nella gestione del phpBB2 (solo su alcuni siti tra cui il mio), esasperati per i continui logout e invalid_session, abbiamo deciso di prendere lo spazio a pagamento da un'altra parte...
Al momento del "trasferimento" ho lasciato una paginetta, che ancora potete vedere cliccando qui in modo che tutti gli utenti potessero avere il tempo di aggiornare i preferiti...
In quella paginetta c'è scritto pure che lo spazio su AV verrà riutilizzato per nuovi scopi al più presto (soprattutto per non contravvenire al regolamento)..
A questo punto sono passati 6 mesi e mi pare il caso di "riutilizzare" lo spazio per questi famosi nuovi scopi.. :grin:
Il problema è questo:
che ci posso mettere secondo voi?
Avevo pensato di fare una specie di blog, ma l'idea non mi convince del tutto..
Qualcuno ha da proporre niente?!
Ovviamente non posso fare niente che sia "inglobabile" o cmq collegato al sito principale sempre per non contravvenire al regolamento...