Qualcuno è tanto gentile da postarmi degli screen fatti da browser diversi da ie e msn explorer?
devo sceglier eil nuov browser e quindi... :eyes:
ciao!!!
Qualcuno è tanto gentile da postarmi degli screen fatti da browser diversi da ie e msn explorer?
devo sceglier eil nuov browser e quindi... :eyes:
ciao!!!
Scusa! È venerdì sera e dopo una dura settimana sono un po' in coma, ma proprio non ho capito cos vuoi! :D
vorrei uno screen shots dei vari browser per scegliere quello che mi piace di + che installerò dp il format :grin:
ma cmq secondo me non puoi scegliere in base ad uno screen shot!
si in effetti... comma sei ubriaco? ;-)
ho kapito ma voglio vederli graficamente...meno parole e + fatti!
su gente! :grin:
la cosa che odio d questi forum è che nn si può postare direttamente qualche file....
devo per forza upparlo da qualche altra parte e dopo metterci qui il links uff :-(
Un programma dev'essere scelto in base a diverse opzioni:
1. Esegue il lavoro per cui é stato progettato? Se si lo fa più veoloce o meno di un altro?
2. L'impostazione grafica adottata é buona? E' facile usarlo?
3. Quali cose aggiuntive offre?
...
Bhe vuoi vederli.............. Firefox ha delle skin e dubito che ti possiamo postare 500 screenshot solo per farti vedere tutte le skin che esistono. Ti consiglio di andare sui vari siti e di guardare le anteprime che ti mettono loro.
http://www.getfirefox.com
http://www.opera.com
ecco qui firefox con il tema noia extreme
grazie rommel!
allora mi consigliate firefox?qual'è la + recente versione in italiano?mi linkate il down?
Ultima modifica di Rommel : 04-12-2004 alle ore 14.20.58
nn ce la pagina...e un altra cosa:ha java installato?
corretto il link. io per java ho installato la java virtual machine, quindi non so se è di default presente, invece so che esiste l'opzione per disattivarlo.
java si installa con 1 click, quando vedi qualcosa che lo richiede ti dice clikka qui per scaricare il plugin, tu clikki e si scarica e installa da solo ;)
installer ita x win:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...etup%201.0.exe
scaricati tutti e due, provali e vedi quello con cui ti trovi meglio....
Opera e' una suite, firefox ha solo il browser...ma pesano praticamente allo stesso modo....
Devi provarli tutti e due per poter scegliere....
scusate come mai a me mi da lingua inglese anche quando installo ed elimino l'inglese?come cambio skin?parlo di firefox 1.0
ora provo opera
Ultima modifica di cellularmania : 04-12-2004 alle ore 15.39.16
in ke senso opera è una suite?
mi spiegate le vaarie funzioni del 2 browser? :)
cellularmania, installa la versione linkata da me (è in italiano di default).
comma, opera ha funzionalità in più che ha anche mozilla. il mio consiglio è questo:
firefox ha tutto ciò che ha opera (con le estensioni), è open source, è migliore di opera nel supporto ai css (opinione personale).
Opera ha anche un client e-mail, si puo collegare alle chat Irc etc.etc.etc. ...Originalmente inviato da comma33sgm
L'unica e' provarli tutti e due
Se può essere utile il mio parere, è da circa una settimana che uso Firefox e mi trovo decisamente bene.. Ho mantenuto il vecchio IE giusto per controllare le pagine che creo, ma la volpe mi piace molto di più...
Inoltre da quello che leggo in giro, è il più "affidabile" per verificare la correttezza delle pagine web...
e voi quali mi consigliereste?non voglio installarli entrambi
ho appena installato opera e sto navigando con opera...
la sua comodità maggiore è che non bisogna aprire 2 finestre per andare in 2 siti ma non mi trovo bene x il resto
se non vuoi installarli entrambi, disinstalla opera e prova firefox oppure mozilla che è una suite come opera e poi vedi com'è
per ora ho provato opera e firefox :grin:
nessuno dei 2 mi convince molto
Prima o poi capirai il potere del panda... Quando quel giorno arriverà la pianterai di usare le cag**e tipo Internet Explorer...Originalmente inviato da comma33sgm
Opera lo si deve personalizzare....i tasti come sono situati all'inizio non sono granche'...