Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: BLOG al posto di SITO WEB

sanrocco non è connesso Utente Blog

Predefinito BLOG al posto di SITO WEB

Ciao, volevo creare un sito web invece mi ritrovo un blog che non mi serve, come posso fare per convertirlo in sito web?
    Al momento dell'iscrizione sulla pagina principale dove ho inserito il nome del sito c'era scritto crea il tuo sito non il tuo blog...
    Grazie dell'aiuto
    Ciao

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    per effuttuare il passaggio deve andare in Impostazioni -> Passa ad Hosting.

L'operazione può essere eseguita solo entro i primi 3 giorni dall'iscrizione.

Cordiali saluti.

sanrocco non è connesso Utente Blog

Predefinito

Grazie dell'aiuto, ce l'ho fatta.

Siccome mi è capitato già un'altra volta, con un altro account, e sono passati ben più di 3 giorni, forse 3 anni e l'avevo abbandonato perché non avevo trovato questa risposta, come posso fare per recuperarlo o farlo chiudere in modo da rendere disponibile di nuovo il nome e riaprirlo successivamente?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sanrocco Visualizza messaggio
    Siccome mi è capitato già un'altra volta, con un altro account, e sono passati ben più di 3 giorni, forse 3 anni e l'avevo abbandonato [...]
    Se sono passati 3 anni senza effettuare il login, quel diminio è già tornato disponibile (sempre se nel frattempo non è stato usato quel nome da qaulcun'altro).

Citazione Originalmente inviato da sanrocco Visualizza messaggio
    [...] come posso fare per recuperarlo o farlo chiudere in modo da rendere disponibile di nuovo il nome e riaprirlo successivamente?
    Se tale dominio esite ancora, non potendo effettuare più il passaggio, deve eliminare il relativo account, quindi attendere 7 giorni dalla richiesta di eliminazione per poter usare nuovamente lo stesso nome dominio in fase di registrazione.

Cordiali saluti.