ciao a tutti mi serve il seguito di una barzelletta ke inizaia così:un tizio molto alto entra in un bar e dice...
Purtroppo non riesco a creare il seguito, avete qualke idea?
ciao a tutti mi serve il seguito di una barzelletta ke inizaia così:un tizio molto alto entra in un bar e dice...
Purtroppo non riesco a creare il seguito, avete qualke idea?
e dice... : "Mi fa un caffè ristretto bar sport?"
e il barrista risponde: "Scusi ma guardi che qui c'è un equivoco!"
e il tizio: "Mi dia pure quello che ce lo inzuppo dentro!"
A parte gli scherzi: "hai fumato!"
in ke senso? la berzellettA MI SERVE X UN CONCORSO , IL PRIMO PREMIO è UN PORTATILE!!!!!Originalmente inviato da uracile
Non ho capito se la devi inventare tu oppure devi ricordartene una che hai sentito da qualche parte...
dov'è di preciso il concorso?OLD
ma la devi inventare tu o la devi chiedere in giro?!?! :eyes:
Si ma il primo link mi da una barzelletta di un nano, non un tizio alto...Originalmente inviato da marcio
Credevo di essere rimasto l'unico a leggere Topolino... :grin:Originalmente inviato da allweb
...e invece no!! OLDOriginalmente inviato da SL3960
da sottolineare in quella storia: Minnie -in quanto donna- capisce le barzellette dopo!!
ahh.. Minnie... quel gran pezzo di topa!!
Ultima modifica di NoWhere : 02-12-2004 alle ore 17.35.53
Originalmente inviato da NoWhere
E' vero!
Ma è legato al suo personaggio.. Col tempo hanno cambiato i vari look e i modi di esprimersi, ma le caratteristiche di base sono sempre le stesse..
Minnie per forza deve essere quella bellina molto svampita che invita Topolino a cena (come Paperina per Paperino) solo per farsi spostare i mobili..
E inevitabilmente è il prototipo della "donnetta" senza senso dell'umorismo... :eyes:
Se qualche femminista leggesse la storia ci sarebbe da discutere 2 anni..
Scusate l'OT...
un tizio molto alto entra in un bar e dice al barista uno scotch!
il barista risponde: '84???
e il tizio:no solo 1!!!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
soprattuto la seconda!!Originalmente inviato da NoWhere
ma nn 6 lo stesso che ha il sito "sul cesso?"
...si sono io...Originalmente inviato da comma33sgm
la devo inventare con la parte iniziale ke mi hanno datoOriginalmente inviato da uracile
oh, ma se vinci con l'aiuto del forum... il premio deve essere in comunione di tutti!!
certo, vi ringrazierò personalmente uno ad uno!!!! :grin:
No cmq ho già fatto con un finale mio, cmq grazie a tutti!!!!! :grin:
un tizio molto alto entra in un bar e dice: uncampari e il barista risponde, picchì un muori tu?Originalmente inviato da allweb
Originalmente inviato da cellularmania
già..è che c'entra il fatto che è molto alto?
cavolo non ci avevo fatto caso...mmm vediamo non mi viene neinte in testa, vediamo dopo altre 4 ore di lavoro se mi viene altro per la testaOriginalmente inviato da marcio
Buona questa! Semplice ma fa sorridere... :smile:Originalmente inviato da powser