Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Soldi in beneficenza

Guest

Predefinito

Vorrei chiedere una cosa. Una delle cose belle di altervista è che si viene pagati con le modalità che tutti sappiamo. Ora, a me non interessa prendere quei soldi, però mi piacerebbe che gli eventuali guadagni del mio sito andassero a una organizzazione di volontariato. Vorrei perciò che i soldi arrivassero direttamente a loro, senza passare da me, insomma, una vera e propria donazione o offerta.

Si può fare una cosa del genere?

Grazie!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dharma
    Vorrei chiedere una cosa. Una delle cose belle di altervista è che si viene pagati con le modalità che tutti sappiamo. Ora, a me non interessa prendere quei soldi, però mi piacerebbe che gli eventuali guadagni del mio sito andassero a una organizzazione di volontariato. Vorrei perciò che i soldi arrivassero direttamente a loro, senza passare da me, insomma, una vera e propria donazione o offerta.

Si può fare una cosa del genere?

Grazie!
    Ps. Già è stato discusso questo argomento; fai una ricerchina e trovi il post corrispondente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ps. Già è stato discusso questo argomento; fai una ricerchina e trovi il post corrispondente
    Grazie del consiglio! Sono andato a fare una ricerca ma non c'è un post con specificamente quello che avevo chiesto, e poi non si è data una soluzione, per cui attendo sempre una risposta.

Grazie dell'attenzione comunque angelino...

Guest

Predefinito

gran bel gesto complimenti!