Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Comportamento anti sportivo

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    FORZA INTER E ABBASSO I CRETINI!
    Abbasso milan allora :grin:

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    @cellularmania:
    io ho l'abbonamento al primo anello e Toldo ieri sera lo vedevo molto bene (quasi il labiale ) e di due cose sono sicura: il primo gol lo avrebbe parato tranquillamente se non fosse stato per quel testina di vitello che, nella corsa, ha beccato casualmente il pallone col ginocchio = deviazione = gol.
    Il rigore era nettissimo (come peraltro lo era anche quello su Adriano, ma si sa...). Toldo non è uscito (strano, eh?) e quando l'ha fatto era troppo tardi, ha falciato il giocatore e secondo me ANDAVA ESPULSO. Aspettavo l'espulsione di quel portiere come la manna dal cielo, ma niente...

    Ergo: non si può + tenere in porta Toldo, con tutto il bene che gli voglio.
    Non ho mai visto un portiere farsela così addosso ogni volta che vede arrivare un avversario palla al piede.
    Anche (e non solo) per questo l'INTER ha la difesa + battuta: quando sanno di NON potersi fidare del portiere, i difensori giocano in quel modo, approssimativo... nervoso... ecc. ecc.

    Ad ogni modo, nel complesso non mi è dispiaciuta la mia squadra.
    Ha tenuto testa a quella che tutti giudicano la squadra + forte.
    Ma dove?
    Io l'ho vista giocare ieri sera: non ha fatto NULLA di eccezionale. Secondo me non è la + forte.

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ste kose io le vedo solo nel calcio..mah

  4. #34
    L'avatar di Fragger
    Fragger non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Intanto oggi vien giù che Dio la manda... :grin:
    A pensarci bene è vero: settimana campale

    Cmq... tutto è bene ciò che finisce bene...
    [ot]Questa discussione mi ricorda il sito di un'amica che ho conosciuto qui: http://www.xdestiny.altervista.org/yuuto/blog.htm
    [/ot]

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    come dice il celeberrimo sig avv dott ing Moggi ci vorrebbero le carceri all'interno degli stadi (non stile San Vittore non fraintendetemi) e processo per direttissima ... fonte Corriere della Sera o Gazzetta di oggi.

    EMhmhMHM... cosa pensate sia stato Juventus - Fiorentina al Delle Alpi 2-3 week fa?? Sembrava il derby Juve-Toro perchè c'erano talmente tanti granata a dare man forte ai viola...

    volato di tutto così come sono volate 3 dita di un tifoso per una bomba carta o qualche boiata del genere... ma che ci facevano i granata a vedere la Juve? BORDELLO!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    io spero di andare allo stadio questo anno, non ho mai visto san siro speriamo!
    Cmq ci vorrebbe un portiere che porti sicurezza anche ai difensori, spero che ritorni Frey o non so!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    sta diventando tutto uno schifo.......

  8. #38
    L'avatar di nirvana2003
    nirvana2003 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da neoscript
    anchio ho giocato a rugby... diciamo che le botte che non prendi fuori le prendi in campo... delle tranvate allucinanti... una volta ho giocato solo 5 minuti di una partita xkè nella prima mischia mi è arrivato un calcio nei ******* che ho cantato per una settimana... cmq il rugby ha da insegnare molto agli altri sport...
    Eh eh ... Certo, bisogna dire che nel Rugby però le botte le prendono degli atleti allenati e abituati allo scontro fisico. Non dei tifosi che vogliono solo passare un paio d'ore divertendosi e finiscono in mezzo a guerriglie vergognose!
    Ci siamo... Nirvana2003 sta per rinascere... stay tuned...

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    [OT]

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    CUT...
    FORZA INTER E ABBASSO I CRETINI!
    non è una contraddizione??

    skerzo skerzo :grin:

    [/OT]
    Ultima modifica di MusicScream : 29-11-2004 alle ore 23.42.10

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •