Ciao!
Domani ho un importantissimo test di matematica e fisica! SOno al quanto agitatuccio!
Accettasi consigli per il conseguimento di un buon risulato (eccetto quello di astudiare che orami ho già fato)!
Ciao!
Domani ho un importantissimo test di matematica e fisica! SOno al quanto agitatuccio!
Accettasi consigli per il conseguimento di un buon risulato (eccetto quello di astudiare che orami ho già fato)!
Domattina prima di andare a scuola beviti una bella camomilla super concentrata... XDD e vai tranquillo... cmq facci sapere il voto...
Diego
Prima di scrivere qualsiasi cosa sul foglio conta fino a 10....Originalmente inviato da Lando
Con me funge perche' il 90% degli errori che faccio sono di distrazione..
Copia, funziona sempre!
Se ti beccano di che è strabismo di venere, o minaccia di allagare la scuola al prossimo compito!
Oppure dato che sei svizzero di al prof che esi occupato a difendere la tua casa dagli invasori europei che cercano di valicare le alpi a cavallo di elefanti(ma questa è un'altra storia)!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Fallo in brutta, rifallo in bella senza guardare la brutta e se i risultati coincidono hai buone probabilità di non aver fatto errori (anche se ci vuole tempo per usare questo metodo)
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
C'era un mio compagno che prima delle "prove importanti" si fumava... vabbè non si fumava una sigaretta... :winkOLD:Originalmente inviato da diegoguerriero
e ogni tanto è riuscito pure a fare bene dei compiti senza avere aperto il libro.. (cmq non cosiglio più di tanto il metodo)
Se invece, come me, arrivi agitato a questo tipo di prove, oltra lla camomilla suggerita da Diego, ti consiglio delle pasticchie (completamente naturali) alla Valeriana... Calmano molto e non danno sonnolenza.. Le trovi in erboristeria...
Ah,
è necessario però avvertiti che al compito arrivi più tranquillo, ma se non sai una mazza non ne cavi le gambe neanche con la valeriana... :grin:
RIleggi tutto 1.000 volte dopo che l'hai scritto e confronta i risultati o le risposte con gli altri se puoi !
Good Luck !!
bene bene bene... ciao lando.... allora pensi che sia andato il test?
Eccomi! Il test tutto sommato è andato benino, ho fatto un errore stupido a nella parte di fisica! Peccato!
be cmq un solo errore?
m sembra un buon risultato :-)
quindi ti aggiri attorno al 8/9? please il voto!