Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 47 di 47

Discussione: AlterGuri fate spazio

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ehi guri ora anke io sono alterguru!!

  2. #32
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Complimenti anche a te TheCore....tu non lo apri un post nuovo?????
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    no è inutile

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    ehi guri ora anke io sono alterguru!!
    Ben arrivato! Fatto buon viaggio?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    grazie! è stato piuttosto lungo!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Raga, se continuiamo così saremo tutti alterguru!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    benvenuto thecore.
    mi sa che sono uno dei pochi a non aver aperto il topic dei miei festeggiamenti :eyes:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    benvenuto thecore.
    mi sa che sono uno dei pochi a non aver aperto il topic dei miei festeggiamenti :eyes:
    Però l'avevi detto...mi pare in un anglino all'interno di un post!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    sì, ricordi bene.

    ora vado alla ricerca dei miei primissimi post :winkOLD:

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    aspettatemi che arrivo..............ho fatto la battuta ho fatto....ma credo che 500 600 e arrivo anche io nella famiglia

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    aspettatemi che arrivo..............ho fatto la battuta ho fatto....ma credo che 500 600 e arrivo anche io nella famiglia
    Scusa, ma mi è molto arcano il significato di questo tuo post! Diciamo pure che non ho capito che caspiterina volevi dire!

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    Caspita! Però! Due secondi per scrivere così tanti post?`Hai proprio la mano veloce!
    Magari "hanno"! Comunque li chiamavalo le mani più veloci dell'altervista west!!! Hanno imparato con i videogame di vecchia generazione.


  13. #43
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Magari "hanno"! Comunque li chiamavalo le mani più veloci dell'altervista west!!! Hanno imparato con i videogame di vecchia generazione.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Magari "hanno"! Comunque li chiamavalo le mani più veloci dell'altervista west!!! Hanno imparato con i videogame di vecchia generazione.


    Veramente eccezionale!

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    troppo bella la battuta, uracile

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Lando ho detto che: aspettatemi che arrivo anche io tra voi alter guru........mi mancano solo 500 o 600 messaggi....capito....adesso??

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ThEsTaRmAn
    Lando ho detto che: aspettatemi che arrivo anche io tra voi alter guru........mi mancano solo 500 o 600 messaggi....capito....adesso??
    Sì, ora ho capito! Scusa! :smile:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •