Avevo gi a chiesto per questa cosa ma mi ricordo che nessuno mi dietde risposte adeguate, quando vado nel mio sito aspitato su altervista, mi si apre un mini pop-up quadrato senza che io lo abbia messo mi spiegate il motivo per piacere??
Avevo gi a chiesto per questa cosa ma mi ricordo che nessuno mi dietde risposte adeguate, quando vado nel mio sito aspitato su altervista, mi si apre un mini pop-up quadrato senza che io lo abbia messo mi spiegate il motivo per piacere??
hai inserito dei banner sul sito o codici per pubblicità?
se utilizzi servizi particolari o hai inserito i banner del circuito d pubblicizzazione di Av è possibile
Caro amico penso che non sia il pc visto che io uso mandrake quindi vedi un po tu!Originalmente inviato da Meifunado
penso che antiberlusconi abbia indovinato!!!!
grande
io ho preso un dominio gratuito su www.risorse.com
kosì il mio sito diventa www.musicscream.risorse.com e se entro con quell'indirizzo ogni tanto esce un pop up di pubblicità su risorse.com
che ti da questo spazio php e mysql??
il mio sito è in altervista ma ho registrato un dominio gratuito su www.risorse.com.
Non è altro ke un redirect
@ meifunado: dipende, i circuiti sn suddivisi in pop-up, payperview e payperclick ma è cmq possibile nn siano così nettamente divisi
Ultima modifica di AntiBerlusconi : 27-11-2004 alle ore 15.45.46
be alla fine non fa nulla però volevo precisare questa cosa, pensavo infatti che fosse afatta all'oscuro delgi utenti ma a quanto vede i più informati gia lo sapevano!
C'è scritto nella banner machine, nella descrizione del circuito che alcuni contenenti RichMedia come quelli tra il 7 e il 9 potrebbero sparar fuori popuppini (che non portano a nessun guadagno, per capirci).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)