Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: pop-up nel mio sito indesiderati

  1. #1
    Guest

    Angry pop-up nel mio sito indesiderati

    Avevo gi a chiesto per questa cosa ma mi ricordo che nessuno mi dietde risposte adeguate, quando vado nel mio sito aspitato su altervista, mi si apre un mini pop-up quadrato senza che io lo abbia messo mi spiegate il motivo per piacere??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai inserito dei banner sul sito o codici per pubblicità?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se utilizzi servizi particolari o hai inserito i banner del circuito d pubblicizzazione di Av è possibile

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Meifunado
    Non dipende certo da Altervista. Se non hai inserito tu il pop up, dipende da m**** che hai nel pc :grin:
    Prova con un paio di programmini a fare un pò di pulizia, nel pc

    Edit: potrebbe anche darsi tu abbia usato qualke java script trovato sul web che abbia in sè incluso tale pop up.
    Caro amico penso che non sia il pc visto che io uso mandrake quindi vedi un po tu!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    penso che antiberlusconi abbia indovinato!!!!
    grande

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io ho preso un dominio gratuito su www.risorse.com
    kosì il mio sito diventa www.musicscream.risorse.com e se entro con quell'indirizzo ogni tanto esce un pop up di pubblicità su risorse.com

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    che ti da questo spazio php e mysql??

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il mio sito è in altervista ma ho registrato un dominio gratuito su www.risorse.com.
    Non è altro ke un redirect

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    @ meifunado: dipende, i circuiti sn suddivisi in pop-up, payperview e payperclick ma è cmq possibile nn siano così nettamente divisi
    Ultima modifica di AntiBerlusconi : 27-11-2004 alle ore 15.45.46

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    be alla fine non fa nulla però volevo precisare questa cosa, pensavo infatti che fosse afatta all'oscuro delgi utenti ma a quanto vede i più informati gia lo sapevano!

  11. #11
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    C'è scritto nella banner machine, nella descrizione del circuito che alcuni contenenti RichMedia come quelli tra il 7 e il 9 potrebbero sparar fuori popuppini (che non portano a nessun guadagno, per capirci).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •