bast...
tropp !
questa si che è bella!
6 grande
ma ke sono a contrabbando quelle sigarette?vedo un bollo non normale
He he he he h eh he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he he ehe he he he he eh eh eh eh he he he he he h ehe he he he he he he he eh eh eh eh ehe he he eh eh eh ehe he he eh eh eh eh eh ehe he he he he eh eh eh ehe he he eh eh ehe he he hehehehehehheheh eh ehe he eh eh eh ehe he ehe he he ehe he eh
basta.. e he he he eh ehe he he e
Come gai fatto a farle??? Sl x curiosità.....
guarda un po.....
io lo farei meglio:
Lucillo è indubbiamente un finocchio
lucillo vuoi che ti uccida adesso o subito?? Quante volte ve lo devo dire che qui sul forum ci sono anche 56k??? vabbeh un'immagine ma continuare a metterla... METTETE IL LINK!!
Ed è la seconda volta che lo dico in 2 giorni (una bella media oO)
Diego
hai ragione diego ma io ho adsl e nn voglio aprire il link
convertiti,mettiti n'adsl :grin:
lucillo non costringermi a postare le nostre conversazioni su msn che si crea uno scandalo
25000° che lo dico: io la metterei su l'adsl solo se la mia zona fosse coperta...Originalmente inviato da comma33sgm
Diego
e mettiti la satellitare
spassoso :grin:
oO ... spiegazione please...Originalmente inviato da comma33sgm
Diego
Ma te sei il maestro e io l'allievo... se non ci fossero differenze che mondo sarebbe... :grin:Originalmente inviato da lucillo
@diegoguerriero: L'adsl satellitare ti spenna... lascia perdere!!! Anche io ho il 56 K ma riesco comunque a caricare le pagine del forum in un tempo ragionevole...
Inoltre ti do un consiglio: se vedi scritto lucillo in un thread... abbandonalo!!! :grin:
povera avel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no daaaaaai! sacchetto di.. pulci...
pensavo che qui me la risparmiassi!!
no perchè potrei anche meditare vendetta...