Ho sentito alla TV poco tempo fa di un nuovo motore di ricerca che suddivideva in categorie i risultati delle ricerche. Viene presentato come l'anti-google.
Qualcuno si ricorda di che sito si trattava?
Grazie.
Si credo che sia l'ennesima battaglia (msn) di bill gates contro i mulini a vento (vedi anche linux, java, netscape...), l'ho sentito anche io.
Ma dico, sei già ricco da far schifo (tanto da riuscire a insabbiare sacrosanti processi contro il monopolio), perchè devi anche cercare di schiacciare chiunque faccia qualcosa di buono, in qualunque campo? Certo che ha un bel po' di complessi st'omo eh :?????:
Per il come la penso, essendo pieno di soldi vuole avere tutto sotto controllo, per evitare ogni possibile rischio di perdere parte del suo impero, se così si possa definire
Non è quello di msn, non lo userò mai e poi mai!!! E' un motore nuovo, con un nome strano, crubs o qualcosa del genere.
Vorrei far notare che anche i gestori di google non fanno il lavoro gratis, i banner e le pagien messe x prime a pagamento le mettono anche loro. Non difendo gates, ma nessuno fa niente gratis a questo mondo, purtroppo.
Mi pare giusto che niente si faccia gratis!
Il mio discorso si riferiva alla concorrenza (che deve sempre esserci perchè innesca l'evoluzione dei prodotti), e non al fatto che Bill si faccia pagare e gli altri no
Non voglio essere cattivo con Gianluca e AV, ma anche loro ci guadagnano qualcosa. E' vero che l'offerta è a buon "prezzo", ma come si dice... deve portare anche lui a casa la pagnotta.
Per questo motore di ricerca, nessuno sa niente?