Ciao OLD
Qualcuno di voi, saprebbe consigliarmi un manuale del programma in oggetto, con poche chiacchiere e tanti esercizi pratici?
Possibilmente gratis, reperibile in rete :grin:
Grazie!
Ciao OLD
Qualcuno di voi, saprebbe consigliarmi un manuale del programma in oggetto, con poche chiacchiere e tanti esercizi pratici?
Possibilmente gratis, reperibile in rete :grin:
Grazie!
Non l'ho mai sentito... che programma è??
Diego
@ Marcelluzzo, sì che ho provato... ma vengono fuori quelli "tante chiacchiere".
Tutto quello che so usare: Photoshop, Paint Shop Pro e via discorrendo, l'ho imparato "sul campo".
Non ho voglia né tempo di leggere paccate di roba e poi è statisticamente provato che il mio cervello funziona al contrario: se leggo i manuali, non imparo nulla... :-)))
@ diego: è un programma di grafica 4D
Hai provato a cercare qualcosa su www.tuttogratis.it oppure su www.manuali.net?
Solitamente io li trovo sempre qualcosa!
No! :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da lucillo
Lando, sigh... ma i manuali sono da leggere :-(
prova a contattare morpheus che ti appiccica lo spinotto dietro il capo e poi digli di scaricarti dentro il cervello il corso di photoshop avanzato per 4D... è normale che i manuali si devono leggere oppure usi qualche programmino che legge cosa scrivi e gli dai in pasto il manuale... oppure ti armi di buona volontà e inizi a provare
il tuo no a lucillo sarebbe un sì, se funzioni al contrario :-)
Arguti, eh? :-O
ma che vuoi fare in 4d?? :-)
4D??? e che dimensione c'è in più??
Diego
porcello! :-)))))))))))))
è nata una storia d'amore sul forum???
Questo thread è andato in vacca alla grande... Si parla di dimensioni, porcelli, censure, appuntamenti... insomma è il thread ideale!!!
PS. Se alle 17:42 di ieri avessi visto il post di lilafel avrei scritto la stessa cosa di lucillo!!!
@Lilafel: ma scusa 3 dimensioni non ti bastano! vuoi anche la quarta? (e non stiamo parlando di taglie di reggiseno...).
ma che cinico...Originalmente inviato da lucillo
Diego
Guarda, Uracile, sono una signora, non ti rispondo quello che mi è venuto di getto dopo aver letto il tuo post altrimenti scandalizzo e mi becco pure il ban... :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da uracile
Ben lo so questo! Infatti mica sono stato sgarbato... solo che leggendo i post a raffica tra te e lucio, l'ilarità mi ha inondato...Originalmente inviato da Lilafel
Per la storia della dimensione o per quella della vacca...? (Non cogliere doppi sensi perchè sono del tutto casuali...)Originalmente inviato da Lilafel
PS. Comunque non t'ignoccare...
Originalmente inviato da uracile
ahahahahahahahah ma dàiiiiiiiiiiiiiiiiii Ura, non dirmi che non hai colto l'ironia del mio post perché NON CI CREDO!!! OLD
- Per entrambe le parole, fanno un binomio da pazzia :-)
anche a me sembrava parlassi sul serio
la dimensione in + ke sarebbe il tempo?
è un giokino su einstain?
Ti dirò che sono una persona molto attenta a quello che trasuda dalle parole, e questo mi porta spesso a cercare di cogliere tutti i possibili significati anche quelli più impensabili... Sicuramente non ho pensato che tu te la fossi presa, ma non avevo inquadrato bene la tua risposta... considerando poi che l'isteria è, per definizione, femminile :grin: uno si fa qualce problema in più....Originalmente inviato da Lilafel
ahahahahahahahahahahahaha :grin: :grin: :grin: