Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: AC partecipando al forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Se non ho letto male, ho visto che gli AC, fra i vari modi, si ottengono anche partecipando al forum.

    Premesso che se anche fosse non mi metterei a scrivere una serie di inutili messaggi vorrei sapernedi più!

    Cioè, ho capito male io oppure si ottengono davvero anche partecipando al forum? Ed in che modo? Ogni tot di messaggi viene dato un certo numero di AC??

    Grazie mille a chi saprà dirmi di più!

    Ciao....

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    questa opzione è stata disabilitata...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    questa opzione è stata disabilitata...
    Posso sicuramente immaginare e capire perfettamente i motivi ma......perchè allora risulta ancora nelle faq??

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    è stata eliminata da poco, forse ancora non aggiornano le faq...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    è stata eliminata da poco, forse ancora non aggiornano le faq...
    Le ho lette l'ultima volta qualche giorno fa! Ora vado a controllarle.

    Grazie mille per la risposta!

    Ciao......

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh, peccato. altervista ha messo su un bellissimo servizio e per colpa di qualche cr****o deve fare dei passi indietro. :(

  7. #7
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Lo scopo iniziale degli AC era quello di popolare il forum, mi pare che sia stato raggiunto; ora non servonoi più gli AC ed anzi sarebbero solo controproducenti.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Lo scopo iniziale degli AC era quello di popolare il forum, mi pare che sia stato raggiunto; ora non servonoi più gli AC ed anzi sarebbero solo controproducenti.
    Cioè? Scusa non ho capito?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Gli AC nel forum era un mero discorso di convenienza "commerciale", gli iscritti venivano qui più che altro perchè, si guadagnavano AC scrivendo ca...ate sui forum.
    Ma appena il forum si è cominciato a popolare, anche di contenuti, il discorso AC/forum è stato via, via ristretto sempre più, fino a eliminarlo del tutto.
    La cosa migliore sarebbe eliminarlo dalle FAQ, per non indurre ne in tentazione i nuovi utenti e ne indurre in errore; purtroppo a oggi, nonostante avvisi qui nel forum, sia miei, che di altri utenti, le FAQ non sono state modificate.
    Peccato, anche perchè credo ci vogliano due secondi per farlo, ed eliminerebbero anche thread come questo dal forum, che invece ne risulta pieno.
    Ciao. :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Gli AC nel forum era un mero discorso di convenienza "commerciale", gli iscritti venivano qui più che altro perchè, si guadagnavano AC scrivendo ca...
    Ho capito. Non è che allora si può trovare da qualche parte uno schema che spiega come si guadagnano questi AC? Insomma, una cosa chiara e aggiornata che spieghi tutto?

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La cosa migliore sarebbe eliminarlo dalle FAQ, per non indurre ne in tentazione i nuovi utenti e ne indurre in errore; purtroppo a oggi, nonostante avvisi qui nel forum, sia miei, che di altri utenti, le FAQ non sono state modificate.
    Non vorrei sbagliarmi, ma nelle faq non dovrebbe esserci più alcun riferimento a questa modalità di guadagno già da tempo, in caso contrario qualcuno potrebbe indicare il numero della risposta da modificare?
    Gianluca

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    La cosa migliore sarebbe eliminarlo dalle FAQ, per non indurre ne in tentazione i nuovi utenti e ne indurre in errore; purtroppo a oggi, nonostante avvisi qui nel forum, sia miei, che di altri utenti, le FAQ non sono state modificate.
    Non vorrei sbagliarmi, ma nelle faq non dovrebbe esserci più alcun riferimento a questa modalità di guadagno già da tempo, in caso contrario qualcuno potrebbe indicare il numero della risposta da modificare?
    Effettivamente non c'è più, però è altrettanto vero che è stato eliminato soltanto da 4-5 giorni al masimo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •