Era dall'8 settembre che zoppicavo senza internet....mi connettevo ogni tanto dal PC di un amico.
Ma ora rieccomi qui di nuovo stabile su questo fantastico forum!!!
[commento utenti] non me ne po fregà de meno [/commento utenti]
Era dall'8 settembre che zoppicavo senza internet....mi connettevo ogni tanto dal PC di un amico.
Ma ora rieccomi qui di nuovo stabile su questo fantastico forum!!!
[commento utenti] non me ne po fregà de meno [/commento utenti]
xkè esiste il 56k flat? cmq io fino a poco tempo fa avevo l'adsl a consumo ma è arrivata la bolletta di circa 200€ e allora abbiamo optato x i 30€ mensiliOriginalmente inviato da nirvana2003
....In effetti...
200 €urini sono parecchi....
Da quattro anni ho il PC a casa e mai avuto una linea a consumo... sempre flat, dalla vecchissima flat di Wind (col 56k a 28€ mensili) a quella odierna (Alice) ....
Volete mettere quanto stress di meno a non contare i minuti di connessione e a non fare i conti ogni volta ?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Bellissimo! Menomale che sei tornato, ci mancavi!
Si, come ha detto...Originalmente inviato da all4all
Originalmente inviato da TaitaonlineEEEh? 200€? Se fosse successo a me i miei avrebbero optato per la distruzione del pc!Originalmente inviato da all4all
Anche perchè spendiamo, col 56k, veramente poco (sui 10€ al mese, anche meno) per cui anche la flat più economica è sempre molto più cara. Il fatto è che, come diceva taita, è veramente bello poter navigare con calma senza pensare che ogni secondo in più che passa senza far niente lo stai pagando. Le linee a consumo mettono una agitazione e una fretta assurda.
infatti...e io sto aspettando quella di wind a 1280 kb :grin:
bentornato all4all :grin:
Si che esiste...Originalmente inviato da all4all
Diego
...che sfotti?? :grin:Originalmente inviato da vss
io dall'inizio di novembre ero con la linea 56k normale perchè a lavoro non avevo il computer in rete ma ora ho messo il comp in rete!perciò si può dire che sono tornato anche io!Ben tornato anche a te all4all!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!