Cosa ne pensate dello schizzo della nuova versione del mio sito??
http://twisterdark.altervista.org/index2.shtm
P.S.L'immagine è pesante me lo scriverò prima del click "enter"
P.P.S.è solo uno skizzo non è completo, soprattutto il menù li sopra :P
Cosa ne pensate dello schizzo della nuova versione del mio sito??
http://twisterdark.altervista.org/index2.shtm
P.S.L'immagine è pesante me lo scriverò prima del click "enter"
P.P.S.è solo uno skizzo non è completo, soprattutto il menù li sopra :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si effettivamente mettere come sfonfo una gif din 1024x992 puo' risultare un po' pesante (dopo i primi 10 sec ad aspettare ho pensato che il sito fosse a sfondo nero )
Ma l'impatto visivo e' veramente notevole.
Forse se lavori un po' con le tabelle e la comprimi jpg, dovrebbe risultare il tutto piu' digeribile.
Ma con che programma di grafica l'hai fatta?
Posso assicurarti ceh l'ho modificata, rimodellata, ma l'immagine originale non è mica mia :)
Cmq sto ancora migliorando il sito, ansi, è attivo anche www.reignoftributes.com proprio da oggi :)
P.S.Non si comprime più di cosi, per mantenerla decente...ma nell'index avviso del caricamento un po lentuccio solo la prima visita :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come mai nel .com c'è scritto che il dominio è stato registrato da Aruba e non da te?
Per privacy non credo si possa mettere il nome personale di chi lo ha comprato. Forse ho risolto il problema, se riesco a trasformare l'url : "http://twisterdark.altervista.org" in una IP!!
Informati meglio, i dati di chi compra i domini su internet sono pubblici e non si applica nessuna legge sulla privacy, infatti:Originalmente inviato da twisterdark
[code:1:621c4618fe]
[whois.opensrs.net]
Registrant:
Marco DAdamo
Via ....... 88
######## OO 99100
IT
Domain Name: REIGNOFTRIBUTES.COM
Administrative Contact:
DAdamo, Marco ààààààà@####l.it
Via ....... 88
######## OO 99100
IT
+39.00000000000
Fax: +39.00000000
Technical Contact:
Hosting Aruba.it, Technical Department technical@technorail.com
P.za Garibaldi 8
Soci, AR 52010
IT
+39.575-51571
Fax: +39.575-562849
Registration Service Provider:
Technorail S.r.l. - Aruba.it, technical@technorail.com
+39.057551571
+39.0575515790 (fax)
http://www.aruba.it
This company may be contacted for domain login/passwords, DNS/Nameserver changes, and general domain support questions.
Registrar of Record: TUCOWS, INC.
Record last updated on 15-Jan-2003.
Record expires on 15-Jan-2004.
Record Created on 15-Jan-2003.
Domain servers in listed order:
DNS.TECHNORAIL.COM 62.149.128.2
DNS2.TECHNORAIL.COM 62.149.132.2
[/code:1:621c4618fe]
ho coperto i tuoi dati, per un rispetto a te, però ricorda che tutto ciò che inserisci all'atto della registrazione, è reperibile sui server dei nomi di dominio ;)
Comunque è tuo non c'è dubbio, solo è strana quella scritta di aruba.
Ciao. :)
Ho scoperto uan stranissima cosa...per individuare il mio IP(quello del mio spazio) ho fatto un paio di ping verso twisterdark.altervista.org che risulta essere anche lo spazio ftp. L'IP l'ho scoperta m il ping non riceve risposta, come non la riceve da www.altervista.org
Non è strano, e non leggi tutti i post del forum :D
Su altervista per motivi di sicurezza, è stato disabilitato il protocollo ICMP, quindi niente ping ;)
Ciao. :)
sono fregato... il ping risulta sempre ad altervista, infatti il mio spazio web risulta più o meno essere questo http://ipdialtervista/cartella del mio spazio quindi non posso ricolelgarla via DNS. Qualcuno conosce qualche servizio che trasforma un url in una ip...per banner o cosa ??
caspita , veramente bella l'immagine di sfondo,... complimenti :D , peccato che ci mette un pò per caricarla,... prova a ridurre un pò la qualità dell'immagine, in modo però da farla rimanere abbastanza definita da poter dare lo stesso effetto, così è più veloce nel caricarla... :D(ma credo che questo tu lo abbia gia pensato)...(comunque se ho sparato una cazzata, scusami)...Originalmente inviato da twisterdark
+The Filth+ Webmaster
+The Filth+ Home Page--->http://www.thefilth.tk
e visto che ci sei visita anche il mio sito parallelo:
..::The Dark Portal::..--->http://www.thedarkportal.tk
no no non hai sparato una caxxxta ma gia ho fatto il massimo...pensa che il jpeg al 100% sono 600kb e il file png sono 1,6mb :P
Il minimo di qualità accettabile è quello li :)
Ora il problema è il DNS che non è un redirect e non so come diavolo fare!!!
Per il DNS ho risolto, per 12 euro(ke takkagni!!) ho effettuato la richiesta di conversione da DNS a redirect...per quanto riguarda il sito ho reimpostato il menù, dato che sono riuscito FINALMENTE a togliere l'anti-aliases nel Flash5, ho aggiornato l'immagine di sfondo e tmepo pochi giorni upperò il nuovo sito che dovrebbe rimanere up per un bel po'!!
P.S.Avete notato che quasi in tutti i miei messaggi c'è un P.S.