http://www.tuonome.it/index.htm
ke ne dite?
http://www.tuonome.it/index.htm
ke ne dite?
Ultima modifica di comma33sgm : 22-11-2004 alle ore 21.47.10
io ne ho trovato uno che per un anno ti da un servizio gratis tra spazio mail, spazio web o dominio... devo ancora guardare se è una proposta valida
Attento: il tuo dice Servizio aggiuntivo alla registrazione... probabilmente paghi 15+4 euro
azzo...vero :grin:
mi dai il link del sito che hai?mi leggo i desclaimer e vedo don'sta la fregatura
ciao
e devo guardare la posta perchè m hanno mandato la mail lì... una specie di invito...
- Hosting "Web Now"- Spazio Web illimitato (tipo home)
+ 10 e-mail account (webmail) + FTP
Supporta Pagine HTML e Flash MX
Caspita!!! supporta anche l'HTML!!!!
è veramente avanti questo sito!!!!
muauaauhhauhauauhauhaauh correte, che di offerte così avanzate non se ne sono mai viste!!!Originalmente inviato da lucillo
quasi quasi sposto il mio sito li... e torno al potentissimo html puro... apparte gli scherzi... per quel piano mi devono dare LORO 4euro...
ragazzi... della serie "Ritorno all'era paleolitica"... il Mysql, il php e il dinamismo delle pagine web loro lì l'hanno buttato nel cesso???
a quello preferisco 600 volte AV!
idem....
Wow supporta pure il Flash...................forse dovremmo spiegargli a questi tizi che il flash e' lato client e col loro server c'ha gran poco a che fare!!- Hosting "Web Now"- Spazio Web illimitato (tipo home)
+ 10 e-mail account (webmail) + FTP
Supporta Pagine HTML e Flash MX
ehehheh
Ma per 4 euro che pretendete!!?!?!!?Originalmente inviato da madbad
E' tante se non è un mirror su altervista!
Cmq adesso esiste Flash comunicator server ...una prelibatezza solo lato server :(
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
no guardate che per 4 euro li non vi danno niente... 4 euro è un piano "AGGIUNTIVO" a quello di registrazione base che ne costa 15 all'anno....
ehehehehehehe e ci mancherebbe........con 4 € ospitano il tuo sito su un commodore64 (una lacrima)