Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: PayPal:cos'è,come funziona...

  1. #1
    Guest

    Predefinito PayPal:cos'è,come funziona...

    Ciao raga!
    Cos'è paypal?
    Come funziona?
    Come prelevare/versare?
    posso intestarlo a me essendo minorenne,o devo intestarlo a terzi?
    ciao e grz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    questo l'ho trovato sulle fak di ebay.

    se devi farti arrivare soldi, io sapevo che non ti arrivano a casa, ma puoi spenderli solo via internet, ma magari adesso è cambiato.
    prova ad andare sul sito di paypal ma mi sa che è scritto in inglese

    1. Che cos'è PayPal?
    PayPal è un servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti via Internet e di ricevere pagamenti con carta di credito in totale sicurezza e in maniera istantanea.

    I benefici per gli acquirenti sono la totale sicurezza dei pagamenti che possono essere inviati velocemente, con un semplice clic e gratuitamente!

    I venditori, oltre alla totale sicurezza garantita da PayPal, possono contare sulla velocità di ricezione dei pagamenti da tutto il mondo. PayPal diventa così lo strumento ideale per fare ecommerce in modo semplice e professionale.

    2. PayPal è disponibile anche in Italia?
    Anche gli acquirenti e venditori italiani possono utilizzare PayPal, tuttavia al momento il servizio è disponibile solamente in lingua inglese.

    3. Per gli acquirenti: come posso pagare con PayPal?
    Dopo esserti registrato su PayPal e aver inserito i dati relativi alla tua carta di credito, devi solo conoscere l'indirizzo email del venditore o cliccare il link Paga ora nella pagina dell'inserzione dopo la scadenza.
    Le tue informazioni personali rimarranno protette e il venditore riceverà da PayPal un'email con la conferma dell'avvenuto pagamento.

    4. Per i venditori: come ricevo i pagamenti con PayPal?
    Dopo esserti registrato su PayPal ed aver aperto un account dovrai solo comunicare all'acquirente il tuo indirizzo email su PayPal e l'importo da ricevere. Il pagamento sarà immediatamente visibile nel tuo account PayPal e riceverai un'email di conferma dell'avvenuto pagamento.

    Una volta ricevuto il pagamento potrai trasferire il denaro dal tuo conto Paypal al tuo conto corrente bancario in Italia o sul tuo conto BancoPosta attraverso un bonifico, oppure utilizzarlo per effettuare altri acquisti.

    Prima di procedere al trasferimento dei fondi sul tuo conto corrente bancario in Italia o sul tuo conto BancoPosta è necessario che tu prenda visione dei documenti contenuti nella sezione Informazioni legali, leggere, stampare e sottoscrivere il contratto di Paypal (cioè l'Addendum allo User Agreement per gli utenti di PayPal Italia) e inviarlo all'indirizzo:

    PayPal
    c/o MBE
    C.so di Porta Vittoria 10
    20122 Milano

    5. Come posso accedere a PayPal?
    Devi registrarti su https://www.paypal.com fornendo tutte le informazioni richieste e confermare la registrazione dopo qualche tempo usando i codici di sicurezza che troverai sull'estratto conto della tua carta di credito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz...nn dicono niente riguardo l'età...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    un'altra domanda...mi sono registrato ma nn ho carta di credito,come faccio ad accreditare un tot di euro al mio conto x effettuare pagamenti?
    ciao e grz

  5. #5
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Credo che anche se sei minorenne non ci siano problemi,potresti aprire un conto poste pay e poi considerarlo come carta di credito e trasferire i soldi su paypal,credo sia fattibile ma aspetta la conferma di chi lo ha già fatto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io m sn registrato e solo in seguito ho abbinato la postepay al mio conto paypal, poi i soldi dalla postepay li prende da solo, nn devi fare niente oltre a inserire la tua pwd ^^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    confermo.
    per l'età non c'è problema con la postepay, ma per paypal non saprei, girati un po' il sito, qualcosa trovi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok,visto che siamo in argomento:
    ho letto che si può aprire la "postepay jr" da 5 euro,quando vado ad aprire postepay quanto pago e quanto mi ritrovo nella carta?
    ciau :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Dal sito paypal:
    "Nota: la registrazione a un conto PayPal può essere effettuata soltanto da utenti maggiori di 18 anni."


    Ciaooo!!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ok,visto che siamo in argomento:
    ho letto che si può aprire la "postepay jr" da 5 euro,quando vado ad aprire postepay quanto pago e quanto mi ritrovo nella carta?
    ciau :)
    sono 5 euro di attivazione + 5 (minimo) come prima ricarica, ad ogni ricarica ti ciullano un euro, quindi alla fine ti ritrovi 4 euro sulla carta.

  11. #11
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Dal sito paypal (http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml):
    "Postepay junior
    Se non hai ancora 18 anni puoi richiedere la carta, accompagnato da uno dei tuoi genitori. Al momento della richiesta dovrete presentare i vostri codici fiscali e documenti di identità validi. La carta può essere utilizzata sia in Italia sia all'estero per pagare, prelevare e fare acquisti su Internet.
    "
    Citazione Originalmente inviato da blastblade
    ad ogni ricarica ti ciullano un euro
    questo vuol dire usare i termini giusti
    grassie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •