Lo avete provato? è fantastico!!! :grin:
Lo avete provato? è fantastico!!! :grin:
già :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
qnt serve x l'install?sono 3 cd se nn sbaglio
no solo 2cd
vi faccio vedere la mia macchina che ho appena elaborato!! non è esasperata
ma sono riuscito a darci la bellezza di quasi 300 cv
Ultima modifica di rmxDj : 22-11-2004 alle ore 12.50.40
ma và installato?qnt occupa?
occupa ca 1.6Gb ma ormai tutti i nuovi giochi occupano tanto spazio!!!
cmq ne vale la pena
si sn 2cd...
rispetto ai 4giggi di half life 2 è leggerissimo :P
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Io lo sto aspettando...qstione di giorni x PS2...NFS Underground è....se dicessi stramagnifico lo declasserei....questo sarà...kissà....
io preferisco il due a l'uno.....
cmq sto aspettando e tra un pò lo installo......
cmq 64.90€ per un gioco sulla PS2 è un pò tanto....come i 69.00€ per metal gear substance.....bei giochi (anke se per finire metalgear ho impiegato 3mesi) ma troppo cari....
Napster
Siti x scaricare questo Gigabyte spettacolare??
P.S Ho giocato all'uno ed è fantastic
nn si scarica si compra
al massimo penso puoi scaricarne la demo legalmente...
Mi piacerebbe giocarci ma la mia spesa si aggirerebbe intorno ai 3000,00 euri........
infatti prima dovrei cambiare PC
Sto rottame a 800mhz e 56mb di ram già fa fatica a sopportare winzzoz e il firewall figuriamoci se ci metto un giochino da 1.6 gb e chissà qunata ram......mi sa che solo a scriverlo mi va' in crash
e be dai, se nn vuoi più usare nessun gioco il tuo pc ancora per qualche anno penso possa andare, pensa che io avevo ancora fino a qualche mese fa il pc dal 97
io l'ho finito è stupendo........
ah però....Originalmente inviato da rmxDj
Diego
AZZ quindi è breve e semplicissimo!!!Originalmente inviato da cellularmania
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra e quei gioiellini...e magari anche quelli di questi sito http://www.tuning-auto.com/
ci sono 112 gare e sono difficili, ma sai dopo 3 mesi di giocarci l'ho finito tutto