Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Dubbio su società domini e co.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio su società domini e co.

    mi è venuto un dubbio
    se io compro un dominio o spazio da una società (aruba ad es.),e dopo un mese questa società fallisce, il mio dominio o spazio web continuerà a funzionare o no?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    be se fallisce penso che chiuderanno tutti i siti, a meno che nn venga acquisito tutto da un'altra società

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la cosa è complessa, allora... se quella società li era il maintainer che ti ha registrato il dominio quindi il dominio ha come maintainer una società ke fallendo chiude il contratto coma maintainer quindi non esiste più quel maintainer allora il dominio si CANCELLA, se invece quella società si appoggia ad un altro maintainer anche se fallisce quella società li e chiude ma NON fallisce il maintainer e quindi il maintainer ESISTE il dominio NON viene cancellato, MA.. lo spazio web purtroppo si, perchè se chiude i battenti toglierà di mezzo anche i server e quindi anche il tuo sito... ma poi va vistp caso x caso...

    bhè... ma comunque, se la società è seria, o ha un minimo di coscienza avvisa prima :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non credo, magari provvederanno a inviarti la copia di backup che hanno nel server... o almeno ad avvisarti che la società è fallita...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    duccio nn ci ho kapito na mazzaaaaa
    vabe ma x i domini?
    i domini nn dovrebbe avere problemi no?
    oppure se lo compro da un rivenditore di aruba,ma questo rivenditore kiude ma aruba no?

    e cmq nel caso chiudesse anche aruba potrei andare avanti con azioni legali?
    ciao!

  6. #6
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Come è stato detto una copia te la devono far reperire, se no altro che fallimento

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora, tu quando registri un dominio c'è ki te lo registra e che sbriga tutte le pratiche della registrazione (fax ecc.. ecc..) questo è il mainteiner, se il mainteiner NON esiste più il tuo dominio dovrebbe venir cancellato insieme al mainteiner, quindi NON esiste più e in teoria lo devi riregistrare


    x lo spazio web: se uno kiude kiude tutto, non lascia i server accesi, quindi perdi anche il sito..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da s7ntech
    Come è stato detto una copia te la devono far reperire, se no altro che fallimento
    bhè.. di solito lo sanno prima se falliscono o se chiudono x motivi loro no?? quindi si avvisa prima di chiudere :D non si chiude da un giorno all'altro e come caspita si vuole...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma perchè hai il presentimento che chiudano quelli di Aruba??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ma perchè hai il presentimento che chiudano quelli di Aruba??
    aruba nn kiderà mai xkè ti illude :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    duccio come sempre molto controrto in poche parole se la baracca chiude dovrebbe fornirti una copia di backup se ha un briciolo di coscienza... o almeno una copia del db... se no hai perso tutto e ti fai una bella risata

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    e invece no :-) ti avvisa prima e te la fai tu (a meno che nn ti mette dei limiti particolari), se hanno 1000 clienti sta sicuro che non si mettono a fare e a mandare 1000 backup :eyes:

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    be ma la procedura dovrebbe essere automatica... in caso automaticamente farebbe i backup e li spedirebbe... o no?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    bhè.. i server hanno un limite :) fare 1000 backup e spedirli vuol dire fondere un server :P e io nn ho mai visto farli automaticamente... anche perchè.. un backup di 100 mb o anche di 50.. su che casella e-mail te lo invia? hihi

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    a infatti.... ma io nn capisco perchè mettono il limite alle dimensioni delle mail...

  16. #16
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    a infatti.... ma io nn capisco perchè mettono il limite alle dimensioni delle mail...
    prova a mettere in piedi tu un server mail senza limiti...

    altro che dump warez....

    la riesci a fare il multicasting direttamente di un iso LOOOOOL

    700mb a 100destinatari :grin:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    si ok nn dico senza limite, ma almeno che so, 50-100 mega????

  18. #18
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Comunque se pagassi e non mi facessero backup e/o non mi rendessere indietro il mio denaro, mi incavolerei di brutto!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •