Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema versione mobile altervista Keith

  1. #1
    ilgeniodellamatematica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-07-2018
    Messaggi
    40

    Predefinito Problema versione mobile altervista Keith

    Ho fatto l'aggiornamento ad Altervista Keith seamless. Nella versione mobile ho impostato che gli articoli finiscono con il link all articolo successivo e all'articolo precedente, così come avviene anche nella versione desktop. Se visualizzo anteprima nella bacheca me li fa vedere correttamente, ma se visualizzo i post dallo smartphone me li fa vedere che scorrono uno dietro l'altro. Ho provato a svuotare la cache e a visualizzare con altri smartphone ma il problema è sempre lo stesso.
    Il mio blog è ilgenodellamatematica.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Potresti disabilitare la reading list, da Aspetto -> Personalizza -> Avanzate, eliminando la spunta su "Abilita Altervista Reading List" (così da non far caricare ulteriori articoli).

    Comunque a me la reading list non appare, l'hai già eliminata?



    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 25-10-2020 alle ore 13.41.47

  3. #3
    ilgeniodellamatematica non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-07-2018
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Si... l' ho eliminata, dopo aver chiesto aiuto sul forum ho cominciato a smanettare ed ho provato a cambiare diverse cose. Con la tua risposta mi hai dato conferma di come risolvere. Grazie mille.

    Mi succede tuttavia una cosa strana, google mi indicizza alcune immagini che stanno in un post con l'indirizzo di un altro post. Probabilmente questo errore era dovuto al fatto che i due post si trovavano uno sotto l'altro nella reading list
    Ultima modifica di ilgeniodellamatematica : 25-10-2020 alle ore 18.21.24

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •