Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Ruba le Gomme

  1. #1
    Guest

    Question Ruba le Gomme

    Ieri guardavo l'isola dei fetusi
    in qualke appuntamento pomeridiano hanno mostrato una scena in cui antonella elia (************************************************* ***************************) cantava un coro da stadio contro Totò Schillaci :grin: in cui diceva
    "Schillaci ruba le gomme" ieri gli hanno fatto chiedere scusa xkè è un cosa molto brutta...
    ma cosa significa "schillaci ruba le gomme"?
    ciao e grz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Premetto che non guardo mai la trasmissione, quindi quello che ti dico è per semplice intuizione. Penso che la Elia volesse trovare un modo per dire che Schillaci proviene dai bassi fondi... Insomma un modo come un altro per dagli dell'ignorante con una perifrasi non molto azzeccata... da Gallina lunatica e mentalmente disturbata!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è una ****************************************** io nn la posso vedere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non credo tu sia l'unico!!! O meglio diciamo che sei ne gruppo più numeroso....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh da me fanno su telenordest "l'isola dei baucchi"... come potete intuire è un clone dell'altro... non penso lo facciano in tutte le regioni anche perchè parlano il dialetto... è troppo bello XD
    Diego

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Come cosa vuol dire...
    le "gomme" in senso "pneumatici", non di certo le gomme "da cancellare" o "da masticare" :grin:

    Comunque sì, da quel che ho visto -scene raccapriccianti- la signorina in questione ha seri problemi, non dico turbe mentali (ma anche sì), ma quantomeno un precario equilibrio "psico-sociale" nel rapportarsi con chi la circonda, altalenando umori opposti... e diciamocelo, sembra la tipica bimbetta capricciosa e viziata che odia chi non le dà ragione, non le fa complimenti, non le rivolge attenzione, etc...
    Meno spregevole di altri personaggi dello spettacolo, in quanto più diretta, ma comunque "preoccupante"... assai.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Antonella devo dire la verità è davvero una str*nza

  8. #8
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Secondo me pensava di dire qualcosa che la facesse più simpatica(o qualcosa del genere) davanti alle telecamere, ma si è sbagliata, a solo fatto vedere che è rinco*****ita.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    giusto s7ntech

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io + la vedo + mi viene voglia di andare dall'altra parte dello skermo a dirgli quanto è ************** e prenderla a pugni

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    è la bassezza peggiore che abbia sentito mai in tv..vorrebe dare del morto di fame a schillaci insultando la provenienza siciliana con cori che fanno i nordisti contro le squadre del sud..ke skifo!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Allora premettendo che io sono Palermitano, allora la Elia è un St***za, Schillaci è cresciuto in zona Michelangelo a Palermo insieme a mio padre, ora volevo dire che Schillaci non ha mai rubato, anzi ha aiutato molto Palermo e i ragazzi, una cosa vera c'è, il fratello di Schillaci è stato arrestato perchè rubava Gomme e sterei tutto qui....cmq sempre FORZA PALERMO e poi la Sicilia non è peggiore delle altre regioni anzi anche se ci prendono in giro e dicono cose non giuste neanche al NORD non è molto diverso quindi dico per 'ultima volta: l'Italia è tutta uguale

  13. #13
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Fatemi il piacere di non strumentalizzare la cosa; io sono piemontese e ho amici in tutta l'Italia. Per quanto ne so questa potrebbe anche essere una recita (tanto non seguo queste schifezze e di quello che dicono non me ne può fregare di meno)...

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    l'Italia è tutta uguale
    Non sono sicuro che sia vero (e se non lo fosse bisognerebbe darsi tutti da fare affinchè questa frase diventi vera).
    Però sicuramente tutte le persone sono uguali.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    una cosa vera c'è, il fratello di Schillaci è stato arrestato perchè rubava Gomme
    a sto punto io se fossi stato in schillaci avrei preso a pugni l'elia fino a vederla in fin di vita

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    è stupida quando una capra, senza togliere nulla alle capre... è una bambina troppo cresciuta... stile bambina grassottella, sempre con qualcosa in bocca, e sempre a rompere i coglion* a qualcuno... la odio...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    schillaci ruba le gomme le invece piglia la gente dai capelli

  17. #17
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    già è vero, sembravano due galline che si scannavano a vicenda

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    infatti, sono morto dalle risate quando le ho viste... non c'è la facevo più...

  19. #19
    L'avatar di cadudria
    cadudria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    21-05-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quello ripreso dalla Elia era uno dei cori da stadio piu` gettonati nei primi anni '90, quando Toto` giocava nella Juve, ma anche in seguito, dopo il suo trasferimento all'Inter: sara` mica per questo che Schillaci ha deciso di andare a giocare in Giappone? :grin: :grin:
    Un saluto a tutti,
    Drïa
    -------------------------------------------

    -------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •