Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Legale o meno?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Legale o meno?

    E' legale oppure no mettere sul mio sito dedicato ad un film il trailer del film stesso? (Si tratta di Rocky, film abbastanza vecchiotto e dei suoi seguiti)

  2. #2
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Se non mi sbaglio, i trailer si possono mettere, ma non sono sicuro, vediamo gli altri cosa dicono

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non so! Le recensioni sicuramente sì ed in una recensione solitamente si fa anche il riassunto, quinid....

    Credo, non ne sono certo!

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockybalboa
    E' legale oppure no mettere sul mio sito dedicato ad un film il trailer del film stesso? (Si tratta di Rocky, film abbastanza vecchiotto e dei suoi seguiti)
    Hhhhmmmmmmmmm non saprei che dirti meglio aspettare magari qualche moderatore che ti possa confermare o meno la tua richiesta.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh penso di si. e sempre per evitare cose spiacevoli ci metti il copyright sotto ai rispettivi autori :P

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se il treiler è un video che hai scaricato a qualche parte forse faresti meglio a contattare il responsabile del sito e chiedere! A volte basta questo... ma non so nello specifico caso...

  7. #7
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Bah... il trailer è pubblicità! semmai dovresti farti pagare tu dalla United Artists OLD
    Scherzi a parte, metti un disclaimer sui copyright e vai tranquillo secondo me!

    go the distance!!!

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dse
    Bah... il trailer è pubblicità! semmai dovresti farti pagare tu dalla United Artists OLD
    Scherzi a parte, metti un disclaimer sui copyright e vai tranquillo secondo me!
    Che cos'è che deve mettere? (scusate la mia ignoranza)

  9. #9
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Credo basti che tu precisi a chi appartiene l'opera di ingegno di cui parli, anche con un semplice (C) 1976 Pinco Pallino Ltd.

    Puoi anche scrivere in maniera lollosa come in questo che ho trovato:

    All logos and pictures are copyright the individual creators, teams and owners. All rights are reserved for them. We don't pretend or assume that we have anything to do with any professional, semi-professional, or entertainment sports or publishing organizations. This fan-based website is meant only for an open fan forum, statistical information, and retail representation of product. If you feel that we are unfairly infringing on any of your "intellectual property", and want us to stop all or part of this site, we will gladly work with you to stop any problem. If we think you are out of line, we will tell the world that you're a big jerk, or words to that effect. Everything else Copyright © 1999-2004 ... . If we made an error, we will do whatever is reasonable to fix it. Otherwise, we're all friends, right?

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •