Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [immagini/eDemocracy] Digital Divide? Chiamatelo "discriminazione digitale"...

  1. #1
    Guest

    Predefinito [immagini/eDemocracy] Digital Divide? Chiamatelo "discriminazione digitale"...

    Mi riservo di modificare questo post nell'arco delle prossime 48 ore al fine di esporre il punto della discussione.
    Vediamo chi riesce ad arrivarci semplicemente vedendo le immagini :eyes:

    Aiutino: le immagini dimostrano che la mia macchina é tecnologicamente più avanzata del vostro windows xpippa :grin:







    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Digital divide? Chiamatelo discriminazione informatica...
    C'é una sola cosa in cui l'essere umano é assolutamente perfetto: la differenza.
    Ogni essere umano é fisicamente simile, ma allo stesso tempo é assolutamente diverso dagli altri.
    A me piace Max Pezzali, a sanja no OLD
    Una mia innata caratteristica é quello di cercare in modo intuitivo/deduttivo alle cose che non conosco, mentre ci son altri che non sanno cosa significa tale sensazione di mistero, oppure che la odiano.
    Ogni essere umano é diverso dall'altro, quindi ha necessità diverse dagli altri e quindi necessità di soluzioni personalizzate.

    Il software rientra perfettamente nella definizione di soluzioni personalizzate (per software s'intende un programma creato per svolgere alcuni compiti e quindi risolvere alcuni problemi).

    E' possibile trovare un'infinità di soluzioni software per uno stesso compito: esistono visualizzatori d'immagini semplicissimi, quelli che permettono di vedere immagini in sequenza, quelli che permettono di ridimensionare le immagini, quelli che permettono di cambiare formato, quelli di modifica ecc...

    Come ci dobbiamo comportare nei confronti di queste infinite soluzioni?

    Perché bisogna bollinare una soluzione software come alternativa solo quando é di nicchia e quindi non utilizzata dalla massa?
    E' giusto cercare di far di tutto per affondarla solo perché é una tecnologia concorrente?
    E' giusto dimenticarsi che esiste semplicemente mettendola nella lista della roba non supportata oppure nella roba da provare ma tra secoli?

    La verità é che, in fondo, siamo tutti discriminatori...
    Ultima modifica di numerone : 19-11-2004 alle ore 19.11.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ok ci provo io.

    Forse che.... la musica funziona ma non puoi in alcun modo utilizzare la tv? Forse perche' c'e' una piccola discriminazione digitale verso chi usa un certo tipo di sistema operativo?

    Che dici ci sono andato vicino?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Veramente per vedere la tv dovrebbe bastare una scheda tv e non posso provare se funziona perché non ce l'ho OLD

    Cmq ci sei andato vicino.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma ke è?
    un sistema operativo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è linux (con desktop environment kde -se non erro-) :eyes:

    io azzardo l'ipotesi che non si sentano i brani musicali

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    che al sistema operativo non piacciono gli 883 e non te li fa sentire?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Inserito il tema della discussione.
    CoD hai vinto una bambolina

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nn ho capito un cavolo..... dicci la soluzione d qst indovinello assurdo ;-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Inserito il tema della discussione.
    CoD hai vinto una bambolina


    Evviva

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •