Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: frana a fiumelatte!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Angry frana a fiumelatte!!!!!!!!!!!!!!!!

    vedo ke pur essendo passati 3giorni nessuno ha dedicato un topic...così ne parlo io!!!!!

    sabato sera a fiumelatte, paese vicino Lecco, è caduta una frana che ha recato gravi danni distruggendo alcune case e uccidendo due coniugi villeggianti originari della provincia di milano.
    la frana ha quasi distrutto la stazione di Fiumelatte oltre ad aver bloccato la ferrovia e fatto evaquare per precauzione 100persone.
    oltre ai danni al paese, la frana ha provocato disagi ai paesi vicini in quanto i treni nn possono passare e la gente ke abita dopo fiumelatte e in specialmodo della valtellina deve usare i pullman sostitutivi ke pur aiutando i ragazzi isolati a scuola hanno però ostruito il normale flusso della stazione di lecco ke , avendo una capienza già limitata per i bus ke arrivano normalmente, ora ospitata troppi pullman costringendo gli studenti a dover subire ritardi e costringere ad utilizzare la polizia e autisti dei pullman a regolare il traffico della stazione oltre a vietare la circolazione delle auto nella stazione...

    io abito nella provincia di lecco e andando a scuola a lecco so come sono questi disagi e inoltre sono solidale con miei amici e gli altri abitanti ke stanno subendo disagi.

    inoltre scrivo per ricordare la frana di cortenova, paese sempre in provincia di lecco, ke a breve compirà i due anni dalla sua caduta ke ha portato alla distruzione di diverse case, aziende e do conseguenza rendendo alcuni operai disoccupati anke se le aziende distrutte ora sono già quasi tutte ricostruite.

    Spero ke questi episodi nn finiscano nel dimenticatoio......

    P.S. In seguito postero immagini di queste frane.

    Napster

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se le trovi..postale le img

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quoto thestarman ... non ho mai sentito parlare di questo fatto senno' FORSE avrei postato..

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Non ne avevo sentito parlare neanch'io.
    Ma vivo nella valle dell'Orco e dopo i due alluvioni famosi capisco bene cosa stiate passando.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    Guest

    Exclamation

    Ecco una prima pagina con le foto...

    Frana Fiumelatte

    Napster

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    beh.....qualke commento sulle foto?????

    Napster

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sks ma per caso tu sei del posto colpito dalla frana? ;-)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no.....per fortuna!!!!
    Ho amici e compagni in quella zona....
    cmq già l'apertura della ferrovia è passata da oggi a domani....speriamo ke sia così:grin:

    Napster

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •