vedo ke pur essendo passati 3giorni nessuno ha dedicato un topic...così ne parlo io!!!!!![]()
![]()
![]()
sabato sera a fiumelatte, paese vicino Lecco, è caduta una frana che ha recato gravi danni distruggendo alcune case e uccidendo due coniugi villeggianti originari della provincia di milano.
la frana ha quasi distrutto la stazione di Fiumelatte oltre ad aver bloccato la ferrovia e fatto evaquare per precauzione 100persone.
oltre ai danni al paese, la frana ha provocato disagi ai paesi vicini in quanto i treni nn possono passare e la gente ke abita dopo fiumelatte e in specialmodo della valtellina deve usare i pullman sostitutivi ke pur aiutando i ragazzi isolati a scuola hanno però ostruito il normale flusso della stazione di lecco ke , avendo una capienza già limitata per i bus ke arrivano normalmente, ora ospitata troppi pullman costringendo gli studenti a dover subire ritardi e costringere ad utilizzare la polizia e autisti dei pullman a regolare il traffico della stazione oltre a vietare la circolazione delle auto nella stazione...
io abito nella provincia di lecco e andando a scuola a lecco so come sono questi disagi e inoltre sono solidale con miei amici e gli altri abitanti ke stanno subendo disagi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inoltre scrivo per ricordare la frana di cortenova, paese sempre in provincia di lecco, ke a breve compirà i due anni dalla sua caduta ke ha portato alla distruzione di diverse case, aziende e do conseguenza rendendo alcuni operai disoccupati anke se le aziende distrutte ora sono già quasi tutte ricostruite.
Spero ke questi episodi nn finiscano nel dimenticatoio......![]()
![]()
P.S. In seguito postero immagini di queste frane.
Napster

LinkBack URL
About LinkBacks