Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: possibile trama film Horror-thriller

  1. #1
    Guest

    Predefinito possibile trama film Horror-thriller

    Ragazzi, ormai le mie ispirazioni sono conosciutissime da tutti gli Altervistiani... OLD fatto sta ke ho trovato un possibile trama per un film thriller-horror...

    diciamo ke io adoro i film cupi e suggestivi ambientati alla filme del 1800, verso il 1870!

    Vorrei sviluppare bene qui con il vostro aiuto la trama, per poi iniziare con la scrittura della sceneggiatura :grin:

    Allora: Ai giorni nostri, 5 ragazzi si imbattono in una bufera di pioggia e vento e, abbandonando la macchina guasta, si avviano sulla strada fino a ritrovarsi in una mega casa, stile ottocentesta, quasi un castello.... li nel 1850 ci fu un delitto e la casa, risulta ancora infestata da qualke presenza...

    poi c'è tutto lo sviluppo con un prologo e un epilogo... ke ne pensate... avete idee (serie...!!!) ??!!??

    Grazie in anticipo!
    Matteo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno ke gli piace... peccato.. :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    be è molto simile a film già fatti, c vorrebbe un'idea nuova

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    proprio per questo ho chiesto aiuto al forum... con così tante persone ci saranno idee originali e dirverse.. ^___^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sks ma il film dopo vorresti anche provare a realizzarlo o fai solo la sceneggiatura?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eccerto ke provo a realizzarlo... ^___^ ;-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    è una cosa complicata... per curiosità, ci hai già provato?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no... ma adoro girare cortometraggi (ne ho già fatti) e sto per fare un corso d cinema...

    cmq raga, nn avete idee per arricchire e rendere originale la mia pseudo-trama?

    ciaoooo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    i cortometraggi li hai postati da qualche parte nel web in modo che possa vederli? :-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io direi che i 5 ragazzi si annidano nella casa a fare un po' di baldoria! Al risveglio si ritrovano nel 1492 a Filettole e ci trovano Benigni e Troisi che sono ospitati da Vitellozzo e vanno a fermare Colombo che sta per partire per le americhe...

    Scusa l'inutilità del messaggio ma quando ho letto la tua trama mi è venuto subito in mente questo film... poi mettici che sono ebbro di sonno e il gioco è fatto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •