Raga così giusto per conoscerci un pò e conoscere anke i vostri gusti musicali ho aperto questo 3D per sapere ultimamente che canzone gira nella vostra radio + frequentemente????
A me Skye Sweetnam -> Tangled Up In Me
E a voi?? :grin:
Raga così giusto per conoscerci un pò e conoscere anke i vostri gusti musicali ho aperto questo 3D per sapere ultimamente che canzone gira nella vostra radio + frequentemente????
A me Skye Sweetnam -> Tangled Up In Me
E a voi?? :grin:
Ultima modifica di webhelper : 17-11-2004 alle ore 13.02.32
a me........ho da poco riscoperto gli _Iron Maiden perciò in macchina da me ascolto solo loro da 2 giorni!prima nella mia testa girava una canzone dei megadeth che non sentivo da 4 anni,ho trovato come si chiamava solo la settimana scorsa.....anarchy in usa
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Non riesco a liberarmi da: "Rooney - I'm a terrible person"
:grin:
Articolo 31 - Nato Sbagliato :grin:
Io ascolto soloo quasi musica rock
Beh io adoro Laura Pausini...
Diego
è da un pò che nn ascolto la radio. Ho appena finito d sentire Hardstyle The Ultimate Collection 2004, 4 cd d buona musica techno
Ultimamente i Weezer che suonano Mrs. Robinson di Simon & Garfunkel. è bellisssima
a me piace assai rock come mytho
a me capita sempre quella di luca dirisio....mi ha fatto l'acido....
ok, bravoi!!Originalmente inviato da jeyjack
Io predilico il bleus e il jazz!
Ascolto però praticamente tutti i tipi di musica!
Mi fa piacere che tu apprezzi!Originalmente inviato da mythologia
ehi il topic nn era che genere ascoltate ma bensì con quale canzone in questi giorni vi tartassate le orecchie
Da quando ho riabilitato la scheda audio su linux (porcaccia miseria dovevo solo alzare il volume del mixer ) lavoro quasi ininterrottamente con:
The Alan Parsons Project
Per chi non lo sapesse sono un gruppo fondato dal mitico Alan Parson e personalmente ritengo che non ci sia musica hacker anni 80 migliore di quella.
CD preferito: Eye in the sky
Me lo ascolto "in loop" mentre programmo e devo dire che funziona
Linkin Park feat JZ - Numb Encore
From Autumn To Ashes "Take her to the music store"
Metal, Punk, Rock & C.
In questi giorni Within Temptation degli Ice Queen
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Sks ma che vuol dire musica hacker???
Cmq non ascolto sono laura pausini... ho tipo 400 cd che comprendono tutti i tipi di musica che esistono al mondo... ho una bella scelta... XD
Diego
400 cd tutti originali...
The loser in the end ....Queen!!oggi è stata una giornata troppo negativa
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Non sarà il nostro caro amiko IlvioOriginalmente inviato da Extralife
Comunque anke a me piacciono i Linkn Park....Crawling è..... :eyes: indescrivibile!!!In più vorrei proporvi 1 altra che ho da poco....lasciamo sta....comunque è del grande Vasco si chiama "E..." non so perchè per le radio passano sempre quelle più brutte!!!questa è bellissima!!!
Wow solo noi siamo amanti della musica????
Eilà CoD :grin:Originalmente inviato da CoD
Prima Guerre Stellari, ora Alan Parson, abbiamo gli stessi gusti!
La mia personale "canzone da programmazione" è "I, Robot" :grin:
Peccato che non l'abbiano scelta come colonna sonora per il film, sarebbe stata perfetta!!
Double Star Entertainment HOME - Grafica, Musica, Giochi Freeware
Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!
Bella I Robot
Io preferisco Sirius, Eye in The Sky e Mammagamma
Ma che song sono???Originalmente inviato da CoD
Cosa ne pensate di Angel's sinphony di Gg D'ag ft. Picotto????
Non proprio.. XD cioè non tutti...Originalmente inviato da Extralife
Diego