Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Ho bisogno di un favore...

Guest

Predefinito

sono un membro dello staff di d-web, e mi chiedevo se qualcuno potrebbe spedirmi delle immagini da mettere nell\'espansione, oppure se conosce qualche sito che le distribuisce gratuitamente, senza che siano coperte da diritti d\'autore, o che con la sua autorizzazione possono essere distribuite.
    Ciao da Antonio

tony@d-web.cjb.net

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

scusa la mia ignoranza ma cos\'è \"l\'espansione\"? che tipo di immagini ti servono?
    nazionale

Guest

Predefinito

risponde il webmaster:

L\'espansione è stata creata dal mio staff per gestire meglio i lavori sul web, in pratica è come se fossero 2 siti in 1

l\'espansione, per ora, cura la parte delle immagini e degli screensaver, anche se prevediamo di svolgere qualcosa in + con questa parte...

ciao Paolo
    www.d-web.cjb.net
    webmaster@d-web.cjb.net

Guest

Predefinito

dweb ha scritto:
    risponde il webmaster:

L\'espansione è stata creata dal mio staff per gestire meglio i lavori sul web, in pratica è come se fossero 2 siti in 1

l\'espansione, per ora, cura la parte delle immagini e degli screensaver, anche se prevediamo di svolgere qualcosa in + con questa parte...

per le immagini che gli servono... chiedete a lui... sa rispondere meglio di me..
    ...comunque lui tratta auto e paesaggi...
    ..se vuole altro non so...

ciao Paolo
    www.d-web.cjb.net
    webmaster@d-web.cjb.net

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

ora è un po\' più chiaro!
    nazionale

Guest

Predefinito

Ciao Antonio

Guest

Predefinito

io ne dovrei avere alcune ma delle ferrari da corsa non so se ti interessano!

Guest

Predefinito

prova a spedirgliele...
    ...per l\'inizio del mese prossimo abbiamo grossa novità...

NON ANTICIPO NULL\'ALTRO...

NO COMMENT!!!

Guest

Predefinito

Cavolo, ecco come fate ad essere sempre presenti, ad avere i siti sempre aggiornati, a preparare sempre nuove iniziative: avete lo staff :)
    Quello di XXXrisorse, quello di dweb...
    Io sono DA SOLO!!! :\'-(

Guest

Predefinito

si beh, lo staff... aiuta... ma con lo staff ci vuole pure tanta coordinazione...
    cosa intendo lo capirai visitando dalla prima settimana di Luglio D-Web...

AIUTATECI!!!

comunque anche io ero solo agli inizi...
    ed era dura...
    da settembre...
    chi avrà poi più così tanto tempo????

ciao Paolo

Guest

Predefinito

MAMEniacs ha scritto:
    Cavolo, ecco come fate ad essere sempre presenti, ad avere i siti sempre aggiornati, a preparare sempre nuove iniziative: avete lo staff :)
    la prima volta che ho fatto un sito (essendo un tipo \"solitario\" ) circa 4 anni fa ERO SOLO!!!! ma ero anche senza lavoro e potevo divertirmi a fare il \"PIRATA informatico\" poi le cose sono cambiate (da un annetto) e da quando lavoro in uno studiocommerciale, in un negozio di pc come assistente software hardware,sistemista, programmatore mi sono reso conto che il tempo a disposizione per divertirmi online è ridotto ai minimi temrini :)
    cosi\' mi sono circondato di un staff (credo abastanza valido) e mi rendo conto che tenere il sito aperto senza il mio staff ora come ora non sarebbe possibile :)

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    VOI SCRIVETE ARTICOLI PER XXXX FREE MAGAZINE E NOI VI REGALIAMO ALTERCENT!!!

Guest

Predefinito

Bene, allora potete capire come mai i miei siti vengono aggiornati così di rado: io sono libero professionista e soprattutto in questo periodo sto lavorando come un negro... :(

xxxxwebmaster ha scritto:
    MAMEniacs ha scritto:
    la prima volta che ho fatto un sito (essendo un tipo \"solitario\" ) circa 4 anni fa ERO SOLO!!!! ma ero anche senza lavoro e potevo divertirmi a fare il \"PIRATA informatico\" poi le cose sono cambiate (da un annetto) e da quando lavoro in uno studiocommerciale, in un negozio di pc come assistente software hardware,sistemista, programmatore mi sono reso conto che il tempo a disposizione per divertirmi online è ridotto ai minimi temrini :)
    cosi\' mi sono circondato di un staff (credo abastanza valido) e mi rendo conto che tenere il sito aperto senza il mio staff ora come ora non sarebbe possibile :)

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

il mio sito non morirebbe...
    ...ma di certo sarebbe moooolto meno aggiornato!!!

GRAZIE A TUTTI
    Ciao Paolo

Guest

Predefinito

ferrari ha scritto:
    io ne dovrei avere alcune ma delle ferrari da corsa non so se ti interessano!
    Si, mi vanno bene quel tipo d\'immagini

Ciao Antonio

Guest

Predefinito

io te le ho mandate guarda se t vanno bene!

Guest

Predefinito

MAMEniacs ha scritto:
    Bene, allora potete capire come mai i miei siti vengono aggiornati così di rado: io sono libero professionista e soprattutto in questo periodo sto lavorando come un negro... :(
    e come se ti capisco :) lavoro in uno studio commerciale ( a dire la verità sono una specie di socio :P )
    e so che vuol dire essere un libero professionista soprattutto in questo periodo :(

HolaZ
    XXXX

Guest

Predefinito

Guest

Predefinito

niente per carità è che visto che c\'erano i piloti e poi non erano cmq macchine normali ma da corsa non ero sicuro se potessero interessarti!