Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Copyright

  1. #1
    Guest

    Predefinito Copyright

    Ciao!
    Avrei bisogno un informazione!

    Se io trovo un'immagine che mi piace, ma non è mia (non so, tipo che l'ho presa da qualche sîto) e la modifico, poi posso pubblicarla in internet?

    Ho sentito dire che come la modifichi non hai + problemi sul copyright perché diventa "tua"! È vero?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn penso sia cosi.
    pensa ad esempio se io utilizzassi un marchio famoso magari modificando solo un particolare. Credo che quell'azienda cercerebbe d far valere i suoi diritti e in particolare il suo copyright.
    Per quanto riguardo l'uso personale tu puoi usarle ma occhio a nn rivendicare quelle immagini come tue
    Ultima modifica di Extralife : 13-11-2004 alle ore 14.01.42

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cioé non so, tipo prendo un immagine (mi viene in mente la firma di qualcuno che ho visto stamattina) della kinder e cambio una scritta! Poi posso metterla sul mio sito o come mia firma? Senza specificare di chi sia? Ne mia ne loro!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma secondo me lo puoi fare, loro nn penso t diranno niente fino a che tu nn utilizzerai qst immagini per scopi illegali o per danneggiare la figura di qll azienda

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho sentito dire che come la modifichi non hai + problemi sul copyright perché diventa "tua"! È vero?

    ASSOLUTAMENTE NO!!!

    dove sta scritta sta cosa? :?????:

    anyway...
    NON puoi farlo a meno che:
    1- chiedi all'autore il permesso
    2- fai il alvoro che devi fare con quell'immagine e poi sotto metti il link al sito del proprietario e il link a dove hai trovato l'immagine

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    per me il links puoi anche nn metterlo se l'img l'hai presa direttamente da un sito famoso... ha già abbastanza visite, nn facciamogli pubblicità gratis

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non è questione di pubblicità. se casomai volessero farti causa perchè hai usato la loro immagine, hai parzialmente il culo parato. e poi è più corretto. non sai quanti fegati ho dovuto cambiarmi per via delle incazzature per le persone che mi rubano le mie immagini e fingono di averle disegnate loro.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    be certo qst nn fa piacere anche se t hanno copiato vuol dire che i tuoi lavori erano belli ;-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io non ho la minima intenzione di fingere di aver disegnato io delle immagini!
    Fino ad ora infatti le firme eme le sono sempre fatte tutte io!

    Solamente che vedo che ultimamente va di moda modificare immgaini per metterle come firma! Diociamo che la cosa i attirma, però non mi va di avere la che ben possibiltà di una gabola!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    vedi tu cosa fare :) in ogni caso in piccolo sl immagine della firma scrivi "©ai rispettivi autori" e sei a posto.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Sbaglio o qui su av c'è un nick che ha come firma un'immagine modificata della nutella??
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •