Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non capisco questa cosa...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non capisco questa cosa...

    Volevo sapere per quale motivo, se dopo 30 giorni di non accesso al pannello di altervista, l'account viene momentaneamente disabilitato.

    perchè?

    oltre a questo, ora non riesco ad accedervi. e più o meno è un mese che non ci accedo... ah, quali sono le altre condizioni per cui viene disabilitato l'account?

    grazie per l'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    viene disabilitato dopo 30 giorni di inaccesso al p.d.c. o nessun login in questo forum oppure se hai ricevuto meno di 10 pagine viste
    vengono disattivati xke ce gente che lo usa solo come deposito files,o xke lo aprono e poi se ne dimentikano xkui se uno nn entra nel pannello di controllo o nn ha ricevuto neanche 1 visita che abbia visitato 10 pagine allora...
    poi vengono disabilitati dopo tot gg xke av lo spazio web lo paga

  3. #3
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    saranno tanti, ma io ho avuto un problema quest'estate che ad agosto ero via tutto il mese... almeno in estate potrebbero allungare il periodo.

    ma se ne deve verificare solo una o tutte insieme?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao!ma devo x forza scrivere sul forum o basta solo loggarmi xk l account n venga disabilitato?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se il tuo sito è un sito e non usi l'account come deposito files avrai almeno un utente che visita 10 pagine o no?
    se altervista mi desse l'autorizzazione mi girerei tutti i siti,chi li usa come deposito files li eliminerei subito...molto non me la contano giusta...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ff4ever mi sembra ne basti una sola ... Per darti una rinfrescata rileggiti il regolamento :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quindi se nessuno visita la mia pagina (oltre a me) entro 30 gg m viene disabilitato il sito ?

    xkè senò mi tokka usare il pc di skuola

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    music a te non si disattiverà mai
    primo xkè in totale riesci a superare le 10 pagine
    secondo sei attivo nel forum
    terzo (se accedi al pannello anke una volta in 30gg)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •