Io faccio il Liceo classico, eppure (essendo bravo in mat) il prof mi ha scelto per partecipare.
Mi divertiro??
Il primo turno sarà il 17 dalle 9.30 alle 11.30.
Ki partecipa di voi??? Se si va alle nazionali ci incontriamo(impossibile...quasi...)
Io faccio il Liceo classico, eppure (essendo bravo in mat) il prof mi ha scelto per partecipare.
Mi divertiro??
Il primo turno sarà il 17 dalle 9.30 alle 11.30.
Ki partecipa di voi??? Se si va alle nazionali ci incontriamo(impossibile...quasi...)
io lo avevo fatto 3 anni fa ed eroa arrivato 20mo alle provinciale!! avevo passato 2 turni!!
il mio prof non credeva al mio risultato!! eheheh sono stato il secondo più bravo del mio istituto!!
bhe, io spero di andar bene, ma... chi lo sa :grin:
bel topic
io faccio il 1° e ieri sono stato ore ad allenarmi sulla prova dello scorso anno. ore perché ho rifatto le prove molte volte e per allenarmi.
precisamente la prof deve fare una selezione nella classe perché solo uno per classe può partecipare
se riesco a battere i miei compagni, partecipo (anche se è un lavoro di "sublimazione" delle meningi).
classico??scientifico???
io il V GINNASIO
[ot]scientifico/bilinguismo[/ot]
[OT]
ah...
ki ha messo 5 stelline??
[/OT]
bella la mat, ma preferisco...
della mia classe patecipiamo in 2
Si alle nazionali...è troppo difficile..direi impossibile bisogna passare molti turni e ci sono dei veri geni
lo so, infatti ho scritto tra parentesi(impossibile)
Originalmente inviato da mythologia
Dimmi dove si fanno cosi' vado dalla parte opposta della terra...:eyes: :eyes:
anke io partecipo...turno: 9-10.50 del 17/11/04
ma nn andrò tanto avanti!!!!
Napster
Io partecipo
Forse partecipo pure io oggi è passata la circolare,ora ne dobbiamo parlare con la prof di mat !
Io liceo scientifico...le farò anke io :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io ho 1/2 probabilità su cento di superarlo, perkè ci sono quelli del PNI(PianoNazionale Informatica) ke fanno il triplo di ore di mat!!!
XDD beh io ho partecipato per due anni consecutivi ma non sono mai passato da nessuna parte XDD cmq è molto difficile come test... non è solo matematica ma anche logica e geometria...Originalmente inviato da mythologia
Diego
Partecipo anch' io.... ma non si chiamavano giochi di Archimede???
Beh è uguale...
Diego
io odio la matematica :S
Io invece ero il migliore in classe mia... avevo 9 il quinto anno XD
Diego
io ho 8 (il massimo ke mette il prof.) e credo di non fracela, anke perkè si fanno solo 2-3 ore a settimana di matematica
Io faccio il liceo classico nella sezione brocca (potenziamento della matematica) ed hanno costretto tutti a farle, a me sta anke bene, ma qualcuno potrebbe dire in ke consistono?
Cmq vi aspeto alle nazionali :grin:
Ultima modifica di Sergiodirio61969 : 14-11-2004 alle ore 10.47.51
Da noi invece in classe non c'è praticamente nessun interesse per partecipare alle olimpiadi di mate! Non so perché! Siamo cmq + interessati a quelle di fisica!
da me si faranno anke quelle di informatica
yez, brocca e pni sono 2 sezoni di potenziamento mate ed informatica
Cmq va a gusti... chi preferisce una chi l'altra...
Diego