Stamattina per le 11. mi sono chiesto: "Ma perchè non mi faccio un bel caffè visto che sono solo soletto a casa questa mattina?" Allegramente mi dirigo verso la cucina con aria pensante fischiettando "Trallallero trallallà". Deciso supero il corridoio che collega la mia camera con il soggiorno e mi reco quindi in cucina e preparo il caffè. Messo sul fuoco la caffettiera penso: "Quasi quasi metto su un po' di musica.... Trallallero trallallà" Tra tutti i Cd mi metto a guardare i titoli e le immagini. Alla fine scelgo: "Ghost in the machine" dei Police. Guardo un pò sul forum che frequento e leggo topic interessanti su Piazza centrale. Ho ho una discussiomne su Arafat e una sulla legge Urbani e c'è anche qualcuno che confonde Urbani con gli urbani (i vigili) che ridere tra una chiacchierata ed un'altra sento un rumore leggero di qualcosa che cade: "mmm sarà il vento!" E invece no. Era il manico di plastica della caffettiera che sciogliendosi cadè per terra. Continuo la mia chiacchierata, navigo ascolto buona musica, canticchio ("Trallallero trallallà") quando ad un certo punto penso: "Pirla, ti sei scordato!!!! Devi chiamare Silvia per dirle di quel floppy che ha Zeihira con gli esami di Controlli!!!!" Meno male che ho una memoria fantastica!!!! Poi sento puzza di plastica bruciatae penso: "Ma guarda tu se sti co***onazzi devono bruciare la plastica con questa bella giornata! Pirla!" Poi, per qualche strano motivo mi alzo dalla sedia e mi dirigo lungo il corridoio, guardo e penso: "Mi sa che stanno bruciando qualcosa qua vicino" notando la nebbiolina che si era formata lungo il corridio. Andando avanti insisto: "Molto vicino a casa mia, molto vicino" Entro in cucina e mi accorgo di essere io il piromane....
Volvo farvi partecipi del mio danno all'ozono.
E voi?
Ciao