Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Quale cavolata avete fatto?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quale cavolata avete fatto?

    Stamattina per le 11. mi sono chiesto: "Ma perchè non mi faccio un bel caffè visto che sono solo soletto a casa questa mattina?" Allegramente mi dirigo verso la cucina con aria pensante fischiettando "Trallallero trallallà". Deciso supero il corridoio che collega la mia camera con il soggiorno e mi reco quindi in cucina e preparo il caffè. Messo sul fuoco la caffettiera penso: "Quasi quasi metto su un po' di musica.... Trallallero trallallà" Tra tutti i Cd mi metto a guardare i titoli e le immagini. Alla fine scelgo: "Ghost in the machine" dei Police. Guardo un pò sul forum che frequento e leggo topic interessanti su Piazza centrale. Ho ho una discussiomne su Arafat e una sulla legge Urbani e c'è anche qualcuno che confonde Urbani con gli urbani (i vigili) che ridere tra una chiacchierata ed un'altra sento un rumore leggero di qualcosa che cade: "mmm sarà il vento!" E invece no. Era il manico di plastica della caffettiera che sciogliendosi cadè per terra. Continuo la mia chiacchierata, navigo ascolto buona musica, canticchio ("Trallallero trallallà") quando ad un certo punto penso: "Pirla, ti sei scordato!!!! Devi chiamare Silvia per dirle di quel floppy che ha Zeihira con gli esami di Controlli!!!!" Meno male che ho una memoria fantastica!!!! Poi sento puzza di plastica bruciatae penso: "Ma guarda tu se sti co***onazzi devono bruciare la plastica con questa bella giornata! Pirla!" Poi, per qualche strano motivo mi alzo dalla sedia e mi dirigo lungo il corridoio, guardo e penso: "Mi sa che stanno bruciando qualcosa qua vicino" notando la nebbiolina che si era formata lungo il corridio. Andando avanti insisto: "Molto vicino a casa mia, molto vicino" Entro in cucina e mi accorgo di essere io il piromane....

    Volvo farvi partecipi del mio danno all'ozono.

    E voi?

    Ciao

  2. #2
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Silvia.. Zeihira... Controlli... non staremo parlando del simpatico professor Paolo D. G. detto Ciccio, e non è che anche tu stai all' ??? PAISAAA'!!!!

    ..in effetti mi è sembrato di vedere una colonna di fumo qui vicino... OLD

    Se mi sono sbagliato beh... ecco qua la MIA cavolata :grin:

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono andata a denunciare lo smarrimento del portafogli il quale, tra le altre vaccate, conteneva patente, carta d'identità, bancomat ecc. ecc.

    Fatte tutte le carte, fatta la denuncia etc. etc. ho pensato bene di scongelare l'arrosto.
    Apro il congelatore e chi ti trovo?


    aehm...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Sono andata a denunciare lo smarrimento del portafogli il quale, tra le altre vaccate, conteneva patente, carta d'identità, bancomat ecc. ecc.

    Fatte tutte le carte, fatta la denuncia etc. etc. ho pensato bene di scongelare l'arrosto.
    Apro il congelatore e chi ti trovo?


    aehm...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grande deme
    io preso dalla sbronza di ieri mi sono alzato alle 12/30 percui nn ho fatto ka__ate ancora x oggi

    @lilafel quella è trop lol

  6. #6
    Guest

    Predefinito


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    :-)
    Se vi raccontassi tutte le cretinate che faccio, ci sarebbe da scrivere un romanzo...
    Una volta, avevo la bambina (che adesso non è + bambina) nel passeggino, dovevamo uscire (io sono sempre sbadatissima).
    Ho chiuso la porta di casa e, naturalmente le chiavi sono rimaste nella toppa.
    Sono scesa, col passeggino, ho aperto il portone e sono uscita (io e basta).
    Nel momento in cui il portone si chiudeva ho esclamato "azzzzzzzzzzzzz", il tempo di girarmi il portone era chiuso, mia figlia all'interno nel suo bel passeggino e io all'esterno.
    Allora (nel giurassico) abitavo in una palazzina di due sole famiglie di cui una, noi.
    Era mattina, non c'era nessuno.

    La gente mi guardava strano, perché io da fuori che facevo le faccette alla Gloria per tenerla buona...
    Ho dovuto chiamare mio marito che lavorava a 50 km di distanza :smile: :eyes:

  8. #8
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    :-)
    Se vi raccontassi tutte le cretinate che faccio, ci sarebbe da scrivere un romanzo...
    Una volta, avevo la bambina (che adesso non è + bambina) nel passeggino, dovevamo uscire (io sono sempre sbadatissima).
    Ho chiuso la porta di casa e, naturalmente le chiavi sono rimaste nella toppa.
    Sono scesa, col passeggino, ho aperto il portone e sono uscita (io e basta).
    Nel momento in cui il portone si chiudeva ho esclamato "azzzzzzzzzzzzz", il tempo di girarmi il portone era chiuso, mia figlia all'interno nel suo bel passeggino e io all'esterno.
    Allora (nel giurassico) abitavo in una palazzina di due sole famiglie di cui una, noi.
    Era mattina, non c'era nessuno.

    La gente mi guardava strano, perché io da fuori che facevo le faccette alla Gloria per tenerla buona...
    Ho dovuto chiamare mio marito che lavorava a 50 km di distanza :smile: :eyes:


  9. #9
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    :-)
    Se vi raccontassi tutte le cretinate che faccio, ci sarebbe da scrivere un romanzo...
    Una volta, avevo la bambina (che adesso non è + bambina) nel passeggino, dovevamo uscire (io sono sempre sbadatissima).
    Ho chiuso la porta di casa e, naturalmente le chiavi sono rimaste nella toppa.
    Sono scesa, col passeggino, ho aperto il portone e sono uscita (io e basta).
    Nel momento in cui il portone si chiudeva ho esclamato "azzzzzzzzzzzzz", il tempo di girarmi il portone era chiuso, mia figlia all'interno nel suo bel passeggino e io all'esterno.
    Allora (nel giurassico) abitavo in una palazzina di due sole famiglie di cui una, noi.
    Era mattina, non c'era nessuno.

    La gente mi guardava strano, perché io da fuori che facevo le faccette alla Gloria per tenerla buona...
    Ho dovuto chiamare mio marito che lavorava a 50 km di distanza :smile: :eyes:
    Azz!!! Questo si che vuol dire esser sbadati!!!

    Come si suol dire: la sera leoni, la mattina...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  10. #10
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    una volta la mia smemoratezza cronica mi ha fatto fare una figura da oscar:
    la mia ragazza mi aveva mi aveva regalato un paio d boxer blu con degli orsetti, bellissimi (ho un debole x i peluche)OLD.
    così x provarli li metto prima d andare a dormire...
    la mattina dopo m sveglio m reco in cucina e vedo mio fratello ke fa colazione. Immaginatevi la scena:
    io"azz ke sonno ke ho"
    mio fratello"cos'hai addosso?"
    io"in ke senso?"
    mio fratello"kuei boxer gnorante"
    io"ehm...li ho trovati per trra e mi siono piaciuti ed li ho messuti"
    mi è successuto circa un mesetto fa :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mircosw
    grande lilafel...
    anc'hio ti voglio come mamma!!!

    bene!







    ... Comincia a riordinare la tua camera...


    OLD

  13. #13
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Una volta, avevo la bambina (che adesso non è + bambina) nel passeggino, dovevamo uscire (io sono sempre sbadatissima).
    Ho chiuso la porta di casa e, naturalmente le chiavi sono rimaste nella toppa.
    Sono scesa, col passeggino, ho aperto il portone e sono uscita (io e basta).
    Nel momento in cui il portone si chiudeva ho esclamato "azzzzzzzzzzzzz", il tempo di girarmi il portone era chiuso, mia figlia all'interno nel suo bel passeggino e io all'esterno.
    trooooooooppo LOL!!
    ahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahah!!
    meriti un oscar per la sbadatagine!! OLD

    bello anche il racconto di demenziale!!

    me cade per terra con la faccia ancora paralizzata x le risa!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Potresti anche proporci una bella foto della caffettiera rimasta

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    mi piacerebbe tanto vedere la caffettiera in che condizioni sta

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    spero che ci sia ancora qualcuno a leggere questo topic...

    comunque io racconto lo stesso quello che mi è successo ieri : a scuola eravamo nel laboratorio di matematica (in cui ci sono dei computer) io dovevo stampare una cosa allora visto che c' erano dei problemi con la lan ho messo il documento da stampare su una chiavetta usb e l' ho data alla responsabile del laboratorio per farlo stampare sul server dicendo: "ecco, questa la deve mettere nella porta usb" lei mi ha guardato 1 attimo con aria smarrita al che io ho ripetuto:"questa la deve mettere nella porta usb!" e lei: "eh?" allora iogli ho fatto vedere : "qui , la deve mettere qui dentro!" e lei ha cercato di metterla nel ferro che dividava le porte usb del computer... (non sapevo se ridere o piangere, era la RESPONSABILE DEL LABORATORIO!) allora trattenendomi dal morire dal ridere ho preso la chiavetta e la ho messa io...

    ma non è finita qui: gli ho spiegato come aprire il contenuto della chiavetta e lei ritrovandosi davanti a un file di excel ha iniziato a cliccare ININTERROTTAMENTE sull' icona del file dicendo: "ma nbon si apre! come mai non si apre!!"


    morale della favola : SI è BLOCCATO IL PC E ABBIAMO DOVUTO RIAVVIARE...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •