è vero...
ci sono persone (fra cui il sottoscritto) che pur mangiando non ingrassano ... misteri della natura
Magro
Grasso
Di buona costituzione
è vero...
ci sono persone (fra cui il sottoscritto) che pur mangiando non ingrassano ... misteri della natura
e persone... che mangiano 100 grammi di pasta,digiunano e ingrassano !!! (vabbè è per fare un'esempio :smile:)
io pero' ingrasso poco mangiando :D Cmq sto fatto tu rommel citi come ''misteri della natura'' è un semplice fatto di costituzione dovuto alla capacita' del corpo di assorbire i grassi.. certi corpi assorbono anche il non necessario e quindi ingrassano mangiando pochissimo.. il contrario per quelli ke nn ingrsaano mai :D
io ho 14 anni alfa........
ora che lo so ti associerò al gigante del film 'big fish' ^___^Originalmente inviato da Lando
ma...
suvvia...
ora non vorrete farmi credere che non ci son i grassottelli nella nostra community perchè non ci crederò mai!! OLD
già...secondo me nowhere 6 come maurizio costanzo :eyes:
io sono alto 2.50 m e peso 30 kg,
penso di essere grasso
al max 6 anoressico :eyes:
Mi sa tanto di presa per il cu*o nei miei confronti!Originalmente inviato da Sergiodirio61969
Altro che anoressico!!! :grin:
Cmq le mie misure ( ) sono vere, purtroppo!
xke purtroppo?potessi essere io 201 centimetri d'altezza!
Il problema è trovare vestiti che ti piacciono e che ci sia la taglia: stretti in vita e lunghissimi! Idem per le scarpe! Poi quando vai in alrberghi o così, il tutto è calcolato per gente + piccola, quindi mucio scompodo
ogni altezza ha i suoi pregi e i suoi difetti...bisogna solo trovarli
siamo... speciali....
NON STUZZICARE!!:winkOLD:Originalmente inviato da comma33sgm
e poi, oddio, quanto odio quell'essere umano!!
Beh cmq penso dipenda dal metabolismo che ha una persona..Originalmente inviato da Rommel
Diego